Diego Godin

in affanno su entrambi i gol ,tutta la squadra comunque aveva perso le posizioni . Il barcellona va in profondità e la mette dietro ,lo fa sempre . tutti concentrati su messi che la mette dietro per suarez che si stacca e prende quei due metri che non devi mai e poi mai concedergli. Qui sta l'errore. Anche nel primo tempo l'avevano fatto ma non gli davamo spazio o li obbligavamo al tiro forzato perchè i centrocampisti e gli esterni erano tonici
 

interismo100

Prima squadra
  Bannato
va a finire che aveva ragione il pagellista della gazzetta.
Mi sa che ci siamo esaltati troppo per una sua prestazione contro un Milan ridicolo.
Tra oggi e con il Barcellona ci ha capito veramente poco.
Eppure lui certe partite dovrebbe saperle giocare.
Eppure lui CR7 Messi e Suarez dovrebbe conoscerli meglio di tutti.
 

Vtdm

Prima squadra
Se dico che Miranda era più forte mi assalite ?
A me comunque non ha mai fatto impazzire , nemmeno nel suo prime all'Atletico . Giocatore su cui si è fatta parecchia letteratura per la garra e amenità simili.

Per quello che ho visto finora , non vale un parastinco di Walter Samuel
 
Se dico che Miranda era più forte mi assalite ?
A me comunque non ha mai fatto impazzire , nemmeno nel suo prime all'Atletico . Giocatore su cui si è fatta parecchia letteratura per la garra e amenità simili.

Per quello che ho visto finora , non vale un parastinco di Walter Samuel
A 34 anni in una difesa a 3 dove serve mobilità e anche impostazione...direi che lui è fuori ruolo e contro gente forte si vede...
 

Artemino

Fuoriclasse
Lui e Skriniar non sono fatti per la difesa a tre.
Skriniar può imparare a giocarci ma ci vorrà del tempo, e col rischio di svalutarlo e fargli passare anche un po' di voglia.
Godin vista l'età e il fisico, non può imparare, quindi questo è.

Hai due buonissimi difensori ma li metti in un impianto di gioco che li penalizza entrambi nettamente, complici anche degli esterni che sono tutto meno che straordinariamente affidabili.

Quindi la difesa non è super come si pensava, lo è certamente nei tre nomi, ma questi nomi sono inadeguati all'impianto di gioco, almeno per ora (De Vrij escluso, che infatti è l'unico che sta facendo davvero bene); e questo è un problema, specie contro squadre forti; contro squadre scarse i nomi bastano e avanzano, contro squadre al tuo livello o superiori serve molto di più.
 

Brozo04

Prima squadra
Non è adatto a giocare a 3, e più si alza il livello più si nota. In un terzetto può giocare solo in mezzo, ma non ha la tecnica per fare il regista arretrato
 
Alto