Diego Simeone

definirlo perdente è troppo, vorrei vedere lui sulla panca del real e zidane su quella dell'atletico, prima di definirlo perdente, troppo semplice così. Al Cholo alla fine fino ad ora è interessato poco e niente di fare esperienze altrove , perchè li ha sempre la fiducia, perchè per un atletico aver disputato una finale di CL è già tanto, come è tanto aver vinto un EL o lottare semplicemente per una liga, e poi viene anche ben pegato
 
definirlo perdente è troppo, vorrei vedere lui sulla panca del real e zidane su quella dell'atletico, prima di definirlo perdente, troppo semplice così. Al Cholo alla fine fino ad ora è interessato poco e niente di fare esperienze altrove , perchè li ha sempre la fiducia, perchè per un atletico aver disputato una finale di CL è già tanto, come è tanto aver vinto un EL o lottare semplicemente per una liga, e poi viene anche ben pegato
Ha vinto :
1 Liga
2 Europa League
2 Supercoppe Europee
1 Coppa del Re
1 Supercoppa di Spagna
Ha portato l'Atletico a disputare 2 finali di CL
Perdentissimo proprio
 
come si fa a dare del perdente a uno che con un atletico madrid di ***** tiene testa a real e barcellona, boh

gli farei un contratto a vita all'Inter, altro che cazzi
In realtà non lo vorrei all'Inter oggi, vorrei progredire oltre il cholismo.
Però lo stimo molto più di Conte e se avessimo avuto lui negli anni da Rain Man ( Mazzarri ) ad oggi qualcosina di importante avremmo vinto di sicuro.
 
Alto