Dimissioni Sabatini

peckos85

Campione
  Bannato


L'importante � crederci.
O forse � pi� plausibile iniziare a pensare che De Vrij sostituisce Skriniar, che Lautaro sostituisce Icardi e con il resto dei soldi si far� l'ennesima rifondazione a colpi di Dalbert, Gagliardini e Gabriel Barbosa.

Sabatini � il primo, Spalletti temo che sar� il secondo. Spero si arrivi in Champions quest'anno perch� immagino che l'anno prossimo sar� un anno di transizione come quello del dopo Mancini.
pure l anno scorso dovevamo cedere mezza inter e poi non e successo...i fatti dicono che suning non cede i big...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 


Per far un piacere a noi tifosi che spendiamo vagonate di soldi e siamo qui a discutere di inter, per far un piacere ai suoi colleghi che lavorano da un anno affinch� l inter raggiunga il suo obiettivo, per fare un piacere al suo amico Spalletti che lavora da un anno per raggiungere questo obiettivo, perfare un piacere a se stesso e difendere la propria immagine che cos� invece non esce bene.
Questo a casa mia si chiama "professionalit�" che a lui manca dai tempi della Roma, visto che non � nuovo a tali gesti schizofrenici nel corso della stagione
In effetti si doveva dimettere il 2 febbraio. Poi avrà pensato ok.... c'è il mercato estivo cominciamo a buttare le basi....ma di fronte a certi pagliacci che ti promettono e poi fanno i pezzenti....uno può resistere fino ad un certo punto. Solo i cornuti contenti possono essere soddisfatti di questa gente.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

 
Sk@rp!n!;n2357875 ha scritto:
sempre a 35 devi arrivare mancano 10

No no, leggevo tempo fa che la cosa è fattibile senza mettere differenze, perché il riscatto di Kondogbia ti entra per intero subito a bilancio, quello di Cancelo solo una parte, perché è un'operazione rateizzata. Poi magari sono cagate eh, ma se non sbaglio lo aveva postato anche un utente qua sul forum.
 
Alto