Dybala

Si ma non serve cedere Icardi alle merde, si può fare plusvalenza con qualsiasi altra squadra visto che abbiamo interamente ammortizzato il suo cartellino. Magari lo cedi a 60/70 invece che a cifre farlocche come quella della clausola.

basta che lo cediamo sinceramente

ps: se a bilancio però la cessione di Icardi alla juve viene davvero valutata 110 milioni, fai un affarone tremendo in termini economici, anche perchè dybala te lo tieni per sempre a meno che non arriva un folle che se lo compra a 180 milioni
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
dybala non sarebbe male da avere in campo eh.....il problema è vedere icardi dai gobbi....se vendono icardi all'estero e prendono dybala....vabbè impossibile
Potremmo comprare Dybala senza cedere Icardi.Icardi,Dybala,Lautaro,Keita ed un quinto x sarebbero tanta roba.Fargli fare plusvalenza alla gobba?Il primo obiettivo è rafforzarci.Il resto non è importante.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
basta che lo cediamo sinceramente

ps: se a bilancio però la cessione di Icardi alla juve viene davvero valutata 110 milioni, fai un affarone tremendo in termini economici, anche perchè dybala te lo tieni per sempre a meno che non arriva un folle che se lo compra a 180 milioni
Se vuoi vincere o tentare di farlo non vendi il tuo migliore giocatore all avversario N°1.Penso che Conte(o chi per lui)sia d accordo...Dybala possono acquistarlo con solo cash.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Se vuoi vincere o tentare di farlo non compri neanche le scartine del tuo avversario a prezzo pieno.
Secondo me non si rendono conto di quello che fanno.Io spero che lo cedano.L importante è,se non viene da noi(NO SCAMBIO CON ICARDI!)che vada all estero.Per soldi a mio avviso non ce lo darebbero MAI.A meno che ci presentassimo con un offerta pazzesca...Non è uno scarto.Scarto posso considerare Asamoah...
 
Alto