Dybala

La plusvalenza la facciamo comunque, magari minore perché non gonfi le cifre come in uno scambio ma non devi risolvere i loro problemi se vuoi sperare di accorciare il gap. Lasciamoli ai bond e ai mandragora e co ..

secondo me il gap è incolmabile comunque, noi dobbiamo solo sperare, in sile milan pre calciopoli, di lottare per lo scudo quando loro capitano in un annata no, altrimenti è impossibile, finchè avranno 20 punti grazie agli arbitri
 
Se vuoi vincere o tentare di farlo non vendi il tuo migliore giocatore all avversario N°1.Penso che Conte(o chi per lui)sia d accordo...Dybala possono acquistarlo con solo cash.

ma io non penso che ci andiamo a perdere, cediamo Icardi che è il doppione di Lautaro ma ci andiamo a prendere un attimo un attimo il sostituto di Candreva, uno che può giocare anche sulla 3/4 e che sa battere calci d'angolo e punizioni, cose a noi sconosciute ma che ti risolvono le gare. Sinceramente un attacco formato da Keità - Lautaro - Dybala non mi dispiacerebbe, se poi viene a mancare l'equilibrio in fase di non possesso sostituisci Keita con Perisic o metti politano spostando Dybala sulla 3/4
 
Se dovesse rimanere Allegri non escludo che Dybala possa chiedere di essere ceduto.
Non credo che a noi interessi Icardi, non perchè sia scarso o per motivi ideologici, solo perchè valorizzerei Kean che è nostro giovane e dobbiamo solo aumentargli lo stipendio.
 
N

nemeths

Guest
Se dovesse rimanere Allegri non escludo che Dybala possa chiedere di essere ceduto.
Non credo che a noi interessi Icardi, non perchè sia scarso o per motivi ideologici, solo perchè valorizzerei Kean che è nostro giovane e dobbiamo solo aumentargli lo stipendio.

Icardi andrà via, non ha più senso tenerlo. Da quando gli hanno tolto la fascia, anche dalla sua presenza social si sente un 'attaccamento col condizionale'.

Dybala se va via non penso accettereste una trattativa con noi, anche perché non penso che Marotta vi offra più di 60-70 milioni.
 
Alto