Dybala

Scarso non è sicuro
Al di là di ogni discorso di opportunità di uno scambio con i gobbi, parlando solo di campo.

Leggendo il forum mi rendo conto che la grande maggioranza lo ritiene una pippa.
Io, ultima stagione a parte, l'ho sempre considerato forte, non top, ma forte.

Sono andato a rivedermi su youtube i 26 gol della stagione 17/18.
A me sembra proprio che faccia i gol che ci sono mancati negli ultimi anni, credo 5 su punizione, qualche tiro da fuori, gol inventati, creati...


il problema è che su questo forum, e in molti altri posti, molti emettono sentenze senza neppure avere visto un giocatore. rimetti dybala nei pressi dell'area, come seconda punta e, almeno in Italia, fa dai 15 ai 20 gol a stagione comodi comodi. se poi facciamo come quest'anno allegri che, per farlo giocare e non farsi triturare i marones dai tifosi e della stampa, lo mettiamo a venti metri dall'area è chiaro che non riduce nulla perchè non ha la forza per reggere gli urti e non è messi che ne salta due/tre per volta. detto questo parliamo - sia chiaro - di un ottimo giocatore che non è tra i top a livello europeo ma che in italia può fare la differenza.
 
il problema è che su questo forum, e in molti altri posti, molti emettono sentenze senza neppure avere visto un giocatore. rimetti dybala nei pressi dell'area, come seconda punta e, almeno in Italia, fa dai 15 ai 20 gol a stagione comodi comodi. se poi facciamo come quest'anno allegri che, per farlo giocare e non farsi triturare i marones dai tifosi e della stampa, lo mettiamo a venti metri dall'area è chiaro che non riduce nulla perchè non ha la forza per reggere gli urti e non è messi che ne salta due/tre per volta. detto questo parliamo - sia chiaro - di un ottimo giocatore che non è tra i top a livello europeo ma che in italia può fare la differenza.
Esatto, è quello che penso anche io
 
piccoli dettagli: dybala non vuole andare via dalla rube, icardi invece vuole andare via dall'inter; l'ambiente rube non è ostile a dybala, invece l'ambiente inter è ostile a icardi.
traduzione: nell'eventualità di uno scambio, quasi certamente emergerebbe da parte di gobbi la richiesta di un cospicuo conguaglio a loro favore.
 
piccoli dettagli: dybala non vuole andare via dalla rube, icardi invece vuole andare via dall'inter; l'ambiente rube non è ostile a dybala, invece l'ambiente inter è ostile a icardi.
traduzione: nell'eventualità di uno scambio, quasi certamente emergerebbe da parte di gobbi la richiesta di un cospicuo conguaglio a loro favore.
Però almeno nelle dichiarazioni pubbliche icardi non ha mai detto di voler andare via, anzi il contrario
 
piccoli dettagli: dybala non vuole andare via dalla rube, icardi invece vuole andare via dall'inter; l'ambiente rube non è ostile a dybala, invece l'ambiente inter è ostile a icardi.
traduzione: nell'eventualità di uno scambio, quasi certamente emergerebbe da parte di gobbi la richiesta di un cospicuo conguaglio a loro favore.
Se Dypala vuole stare alla Juve (cosa che comunque viene detta di tutti i giocatori Rubentini dai media italioti) significa che non ha le palle di venire a fare il titolare.
Li sarà sempre una riserva.
Lo capisco però.... Ricordo che fece tutti quei gol grazie ai difensori avversari che lo accompagnavano fino alla linea di porta senza nemmeno sfiorarlo, e questo si sa avviene solo se giochi nella squadra più mafiosa d'Italia.
 
Alto