Dybala

Icardi andrà via, non ha più senso tenerlo. Da quando gli hanno tolto la fascia, anche dalla sua presenza social si sente un 'attaccamento col condizionale'.

Dybala se va via non penso accettereste una trattativa con noi, anche perché non penso che Marotta vi offra più di 60-70 milioni.
Mah guarda, la storia degli scambi Inter / Juve e viceversa è lunga.
Non so che età tu abbia ma mi ricordo ancora le litigate sullo scambio Anastasi / Bonimba.
Le società prescindono da noi tifosi nei loro affari di calciomercato.
Dybala è un ottimo giocatore, onestamente mi sapettavo di più.
Credo anche io che Icardi verrà ceduto, presumo all'estero semplicemente perchè verrebbe valutato di più.
 
N

nemeths

Guest
Mah guarda, la storia degli scambi Inter / Juve e viceversa è lunga.
Non so che età tu abbia ma mi ricordo ancora le litigate sullo scambio Anastasi / Bonimba.
Le società prescindono da noi tifosi nei loro affari di calciomercato.
Dybala è un ottimo giocatore, onestamente mi sapettavo di più.
Credo anche io che Icardi verrà ceduto, presumo all'estero semplicemente perchè verrebbe valutato di più.

In effetti sono più giovane (estremamente più) quindi non ho forse mai visto durante la mia esperienza calcistica una trattativa (se esistesse) di questa portata. Però ricordo mio padre che mi parlava di Spillo passato a voi, o Tardelli-Serena.

Resta il fatto che dubito entrambe le società vogliano fare questo tipo di trattativa ad oggi. Stessimo entrambi lottando per gli stessi obiettivi, sarebbe forse meno impari la cosa. Ma avete un potere di trattativa sia a livello ingaggio sia a livello brand con cui (per adesso) non possiamo competere.
 

1971

Turnover
Al di là di ogni discorso di opportunità di uno scambio con i gobbi, parlando solo di campo.

Leggendo il forum mi rendo conto che la grande maggioranza lo ritiene una pippa.
Io, ultima stagione a parte, l'ho sempre considerato forte, non top, ma forte.

Sono andato a rivedermi su youtube i 26 gol della stagione 17/18.
A me sembra proprio che faccia i gol che ci sono mancati negli ultimi anni, credo 5 su punizione, qualche tiro da fuori, gol inventati, creati...
 

Otiv93

Primavera
Al di là di ogni discorso di opportunità di uno scambio con i gobbi, parlando solo di campo.

Leggendo il forum mi rendo conto che la grande maggioranza lo ritiene una pippa.
Io, ultima stagione a parte, l'ho sempre considerato forte, non top, ma forte.

Sono andato a rivedermi su youtube i 26 gol della stagione 17/18.
A me sembra proprio che faccia i gol che ci sono mancati negli ultimi anni, credo 5 su punizione, qualche tiro da fuori, gol inventati, creati...
Scarso non è sicuro
 

furius

Titolare
  Supporter
Oddio ... io non ho tutto sto entusiasmo, però pare essere unica strada per sbrogliare la matassa Icardi, quindi me lo farei andar bene ...
 
Alto