È morto Maradona ?

Sono stato in Argentina due volte, l'ultima volta nel 2015, i miei parenti erano convinti che Icardi fosse Italiano, nessuno se lo caga
2015, nel frattempo ha avuto modo di farsi "apprezzare", anche solo per tutto quello che Diego diceva di lui, in ogni caso non mi stupisce la cosa perché successe qualcosa di simile con R. Carlos (che prelevammo giovanissimo dal Palmeiras) e alcuni amici brasiliani... il fatto è che in Sud America, causa l'emigrazione continua in Europa dei talenti locali, è un continuo far esordire giovani, alla fine uno è anche normale che "perda il conto"... lui poi, che in Argentina non ha praticamente mai giocato
 
2015, nel frattempo ha avuto modo di farsi "apprezzare", anche solo per tutto quello che Diego diceva di lui, in ogni caso non mi stupisce la cosa perché successe qualcosa di simile con R. Carlos (che prelevammo giovanissimo dal Palmeiras) e alcuni amici brasiliani... il fatto è che in Sud America, causa l'emigrazione continua in Europa dei talenti locali, è un continuo far esordire giovani, alla fine uno è anche normale che "perda il conto"... lui poi, che in Argentina non ha praticamente mai giocato
Cioè fammi capire, piano piano stai trasformando il 3D sulla dipartita di Maradona in un 3D su Icardi.
Sei un fenomeno :ghigno
 
credo che questa foto spieghi benissimo perchè sia stato il più grande di tutti


Per me il riscaldamento pre partita contro lo Stoccarda a ritmo di musica
Diverso da tutti gli altri
Solo per puro divertimento
È un altro episodio da inserire nel solco tra quelli che lo elevano a numero uno
La gioia di giocare solo per divertirsi l’ho vista solo in Ronaldinho i primi anni di Barcellona nel dopo Maradona
 
sono imbarazzato, per l'ennesima volta dalla società italiana.....
di marzio ad esempio che dice che la maglietta di maradona era sudata ma profumava, quasi fosse la sacra sindone, adani che piange....ognuno che deve dire una frase quasi per farlo sembrare un semi-dio.
oltre che essere fenomenale come giocatore (nei filmati che ho visto) sono convinto sia stato bravissimo a scegliere l'Italia e in particolare Napoli per soddisfare la megalomania che ha sempre avuto e che l'italia e napoli sanno esaltare verso tali personaggi.

non è morta una parte di tutti noi, come ci stanno dicendo in questo periodo, non è stato il calcio per tutti..
almeno la scelta degli idoli, per fortuna, è ancora soggettiva.

spiace per la morte di una persona di 60 anni, per quante cavolate abbia fatto, è sempre un accadimento triste, ma ricordo che nei 3 giorni di lutto nazionale sono morte più di 2100 persone per Covid, l'epidemia che il mondo del calcio sta aggirando con protocolli vergognosi da mesi.
1) Il tuo avatar mi irrita.

2) Io Maradona l'ho "vissuto" come avversario e il mio idolo non era lui, bensì Matthaus.

Maradona trascende il calcio stesso. È evidente in queste ore. Lo puoi accettare o startene lì a fare il malmostoso criticone insieme a @tranvai
 
Alto