È morto Maradona ?

EpicInter90

Campione
  Bannato
Per me il riscaldamento pre partita contro lo Stoccarda a ritmo di musica
Diverso da tutti gli altri
Solo per puro divertimento
È un altro episodio da inserire nel solco tra quelli che lo elevano a numero uno
La gioia di giocare solo per divertirsi l’ho vista solo in Ronaldinho i primi anni di Barcellona nel dopo Maradona
Anche Eto'o giocava con gioia
 
1) il mio avatar mi piace.

2) buon per te, grande matthaus.

cosa vuol dire che trascende il calcio stesso? è evidente da cosa? che tanta gente è lì a fare post e piantini? nell'era social succede a chiunque famoso che viene a mancare...
Sì? Tutto lì? Ho appena visto un video degli All blacks con una maglia nera 10 Maradona deposta in campo prima dell'Haka.

Per chi conosce il rugby e il suo abituale rapporto con il calcio non serve aggiungere altro.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
1) il mio avatar mi piace.

2) buon per te, grande matthaus.

cosa vuol dire che trascende il calcio stesso? è evidente da cosa? che tanta gente è lì a fare post e piantini? nell'era social succede a chiunque famoso che viene a mancare...
Stai ignorando davvero quanto Maradona sia riuscito a riempire di gioia tanta gente 30 anni prima dell'era social
 
Ultima modifica:

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Mi trovo in totale dissacordo con te, io sono una di quelle persone che ammira Maradona e per una volta non mettiamo in mezzo i morti di covid per favore, Se Adani e molti altri che amano il calcio hanno reagito così lo devi accettare.
io non devo niente, anche perchè non si parla di accettare, ma di condividere.
non ho commentato nulla per 3 giorni ma adesso basta, da fastidio tutto sto tam tam e ho commentato...tutto regolare, anche al var
 
Alto