È morto Maradona ?

EpicInter90

Campione
  Bannato
io non devo niente, anche perchè non si parla di accettare, ma di condividere.
non ho commentato nulla per 3 giorni ma adesso basta, da fastidio tutto sto tam tam e ho commentato...tutto regolare, anche al var
Ma che fastidio ti da ? Succede con qualsiasi persona importante che muore, con Maradona la cosa è amplificato perchè è MARADONA,fattene una ragione
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Io ammiro molto Cruijjf e Baggio,li metto un gradino sotto Maradona, però devi capire che è giusto omaggiare Maradona,solo questo.
ma si omaggiare certamente, ma mi sembrano ridicoli certi atteggiamenti...
ieri ho messo mi piace e commentando positivamente il video del riscaldamento famoso...è un omaggio al calcio stesso...
come scritto nel primo post odio il pretendere che tutti debbano pensarla così..e i media e singoli giornalisti sono 3 giorni che continuano a dire frasi secondo me imbarazzanti...
non ultimo villas boas che propone di ritirare la maglia numero 10 dal calcio! dai..
 
hai visto tutto questo per Best o Cruijff?...o quando è morto di stefano? prendi gli ultimi due e parliamo davvero di chi ha fatto la storia e ha lasciato pure tracce pratiche nel calcio.

anche quando era vivo, ad ogni compleanno oppure ad ogni volta che apriva bocca si scatenava la stampa italiana, prontissima a esaltare un campione del nostro campionato per poter giocare al più classico dei giochetti italiani per sconfiggere la bassa autostima nei confronti del resto d'europa e del mondo.

proprio oggi vai sul sito gazzetta e riportano le parole del boss mafioso giuliano che ricorda maradona che palleggiava in casa sua.....
che bella l'italia!
Best? mica vorrai paragonare I 2?
poi se ti sta sul caxxo e' un altro conto

anche a me quando giocava nn era simpatico ,ma poi ho provato solo pena nei suo confronti per come s'era ridotto
 
Alto