Esteban Cambiasso

Quoto, che gli vuoi fare, hanno le loro cose, poi dipende, anche più di una volta al mese!
Detto questo Cambiasso dopo il triplete palesò una cosa che nessuno si aspettava....inaffidabilità! Non si allenò più per un anno e mezzo, mezzo anno si rimise in forma e l'anno scorso si allenò duro e giocò bene per strappare un rinnovo....mi spiace ma di un mercenario di questo livello non abbiamo bisogno

un annuale a 1mln piuttosto che darne 10 al cardiff e 5 a medel per 3 anni....intanto si ragionava su un CC serio
 

LSD

Vice capitano
se mi porti un Casemiro (12mln,se ne parlava,poi il Porto....) via subito il cuchu..
ma se mi porti Medel dv sta il salto d qualità??

Sono due giocatori diversi, e Casemiro al Porto ha avuto un impatto completamente diverso di quello che poteva avere con la serie A.
Ancora una volta, mi sembra pretestuoso criticare Medel.
 
Quoto, che gli vuoi fare, hanno le loro cose, poi dipende, anche più di una volta al mese!
Detto questo Cambiasso dopo il triplete palesò una cosa che nessuno si aspettava....inaffidabilità! Non si allenò più per un anno e mezzo, mezzo anno si rimise in forma e l'anno scorso si allenò duro e giocò bene per strappare un rinnovo....mi spiace ma di un mercenario di questo livello non abbiamo bisogno

azz Cambiasso è un mercenario quindi? fammi capire, se gioca male è perché non si allena, se gioca bene è perché vuole il rinnovo.. troppo normale pensare a un calo fisico e poi a un ritorno di forma vero?
 
e comunque secondo me i vari Cambiasso, Zanetti, Milito e Samuel potrebbero ancora starci in questa squadra, tanto giocassero male farebbero come quelli che ci sono ora... e la società li ha trattati davvero male (tranne Zanetti) dopo tutto ciò che hanno fatto per i nostri colori
 
Alto