F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39
D

Denver

Guest
so passati 20 anni da sta storia, che poi la ferrari fa lo stesso solo che è impunita siccome fa girare la giostra

https://f1grandprix.motorionline.com/la-ferrari-spia-la-mercedes-rossi-beccati-in-flagrante/

Oddio, guarda che fra poco la gente manderà a fanculo questa F1 con le sue innovazioni ridicole per buttarsi sulla Formula E, dove sembra ci siano dirigenti più lungimiranti.......!!! E faccio il tifo perchè questo sia l'ultimo anno del GP a Monza!
 
un conto è andare a spiare il box del vicino come sempre fatto da tutti, un conto è rubare i progetti

io da quel che ho capito la mercedes e la ferrari una volta fatte le macchine si passano tra di loro i progetti per far si che siano sempre loro le vetture da battere, per far si che il campionato sia più equilibrato e per tenere redbull e altre avversarie dietro, se ne discusse lo scorso anno
 
io da quel che ho capito la mercedes e la ferrari una volta fatte le macchine si passano tra di loro i progetti per far si che siano sempre loro le vetture da battere, per far si che il campionato sia più equilibrato e per tenere redbull e altre avversarie dietro, se ne discusse lo scorso anno

no dai questo è troppo anche per i più complottisti secondo me
la redbull poi come macchina non è male, gli scorsi anni (e sicuramente anche questo) ha avuto l'handicap del motore meno performante rispetto a mercedes e ferrari
 
D

Denver

Guest
no dai questo è troppo anche per i più complottisti secondo me
la redbull poi come macchina non è male, gli scorsi anni (e sicuramente anche questo) ha avuto l'handicap del motore meno performante rispetto a mercedes e ferrari

Infatti l'anno scorso sia Ferrari che Mercedes si sono guardati bene da dargli una power unit......
 

cuchu86

Vice capitano
Bottas ha avuto il contentino della vittoria già alla prima gara della stagione, dopo che nella scorsa non era riuscito mai ad andare sul gradino più alto del podio. Ora inizierà il solito martellamento di Lewis fino alla pausa estiva in cui la Ferrari spererà di poter rimontare lo svantaggio...

Troppo superiore questa Mercedes, e troppo superiore Lewis rispetto a tutti gli altri. L'unico che lo può impensierire è proprio il suo compagno di squadra se dal muretto decidono di mettergli i bastoni tra le ruote come nell'anno del mondiale di Rosberg. Ma sono convinto che Ham stavolta sarà preparato al peggio e si farà valere ancora, come è giusto che sia.

Vettel quest'anno rischia di prenderle seriamente da Leclerc, e sarebbe anche giusto, per fargli abbassare la cresta dopo anni ridicoli
 
Alto