F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39
L'anno scorso nella seconda parte di stagione è migliorato molto sotto questo punto di vista (robe tipo Ocon in Brasile non è colpa sua).
Vedremo, è giovane, ha alcuni colpi da fenomeno vero, se riesce a maturare definitivamente diventa veramente tanta roba imo.

verstappen è già tanta roba per me, deve essere più continuo e appunto evitare errori di un certo tipo. teniamo anche conto che ha solo 21 anni

sulla gara di oggi schifato dagli ordini di scuderia al primo gp della stagione
 
D

Denver

Guest
Non ditemi che credete ai Direttori Sportivi delle varie scuderie quando dicono che da loro non si danno ordini di squadra........ Certo che al primo GP, per un posto in più o in meno........ ma che vadano affanculo!
 
PS: secondo me Hamilton si porterà a casa il 6° e 7° titolo in Mercedes e se la Ferrari è intelligente nel 2020 sfancula Vettel e fa di tutto per prendere Lewis.. penso che vincere l'ottavo mondiale e diventare il pilota più vincente di tutti i tempi (superando MS) alla guida della Ferrari lo eccita e non poco
 
PS: secondo me Hamilton si porterà a casa il 6° e 7° titolo in Mercedes e se la Ferrari è intelligente nel 2020 sfancula Vettel e fa di tutto per prendere Lewis.. penso che vincere l'ottavo mondiale e diventare il pilota più vincente di tutti i tempi (superando MS) alla guida della Ferrari lo eccita e non poco

La Ferrari, come appeal, è il Real Madrid del mondo automobilistico, forse anche di più.
 
La Ferrari, come appeal, è il Real Madrid del mondo automobilistico, forse anche di più.

è la scuderia sempre presente da 50 anni, che ha il monopolio di tifosi, è anche normale

non penso sia giusto però, la Mclaren ma soprattutto la Williams meritavano molti più tifosi, hanno una storia incredibile, senza queste due scuderie (e senza la Lotus) la F1 non sarebbe stata vista da nessuno, anche perchè la storia di questo sport l'hanno fatta i duelli Williams - Mclaren negli anni 70 e il binomio Prost Senna in Mclaren, il quinquennio vincente di schumacher è stato noioso e deleterio per uno sport che fa dell'audience e del business il suo mondo
 
D

Denver

Guest
Brave persone quelli della Mc Laren, brave soprattutto a far copiare i progetti delle macchine altrui, vero signor Ron Dennis?
 
Alto