Federico Bonazzoli

molta buona volontà ed un bel cross ad inizio partita. per il resto faccio fatica a valutarlo visto che ha giocato solo sull'esterno e non come attaccante..

non so che partita avete visto voi, forse sono io che guardo altre partite, ma mi sembra che bonazzoli abbia svariato molto ma tuttavia come palacio, a turno o a caso uno dei due si allarga...
piuttosto direi che bonazzoli ha giocato tanto per la squadra e tanto lontano dalla porta, tornando e appoggiando palloni...
ma non direi proprio che non è valutabile perchè ha giocato da esterno!
 
non so che partita avete visto voi, forse sono io che guardo altre partite, ma mi sembra che bonazzoli abbia svariato molto ma tuttavia come palacio, a turno o a caso uno dei due si allarga...
piuttosto direi che bonazzoli ha giocato tanto per la squadra e tanto lontano dalla porta, tornando e appoggiando palloni...
ma non direi proprio che non è valutabile perchè ha giocato da esterno!

bonazzoli ha giocato bene, diciamolo tranquillamente. Era una partita importante, in trasferta e con una formazione rimaneggiata..un ragazzo del 97 alla prima gara seria. Primi 25 minuti molto bene, in un ragazzo cosi giovane bisogna valutare come si muove e se può reggere a livello fisico. Direi prova superata ampiamente, come diceva pucu pochissime palle perse, tanto movimento anche a centrocampo(chiesto da mazzarri) e ottime doti tecniche. Non sembrava un primavera alle prime armi...nonostante qualche errore di posizionamento ma credo accettabile dato che non ha mai giocato con palacio.
Sono fiducioso, il ragazzo c'è...sicuramente ci può stare in questa rosa e farsi qualche scampolo di gara ogni tanto.
 
bonazzoli ha giocato bene, diciamolo tranquillamente. Era una partita importante, in trasferta e con una formazione rimaneggiata..un ragazzo del 97 alla prima gara seria. Primi 25 minuti molto bene, in un ragazzo cosi giovane bisogna valutare come si muove e se può reggere a livello fisico. Direi prova superata ampiamente, come diceva pucu pochissime palle perse, tanto movimento anche a centrocampo(chiesto da mazzarri) e ottime doti tecniche. Non sembrava un primavera alle prime armi...nonostante qualche errore di posizionamento ma credo accettabile dato che non ha mai giocato con palacio.
Sono fiducioso, il ragazzo c'è...sicuramente ci può stare in questa rosa e farsi qualche scampolo di gara ogni tanto.

Se Palacio si fà 90 minuti da non so quante partite, allora Bonazzoli deve giocare anche di più!
 
Mazzarri su Bonazzoli, che ha esordito in Europa League: "Si vede che avrà un futuro se continuerà a impegnarsi e ad essere professionista. Ha fatto benissimo e ci ha permesso con quello che ha fatto di disputare il gran primo tempo che abbiamo fatto. Oggi ha aiutato la squadra ed è stato molto bravo. Merita davvero i complimenti".
 
L'importante per quanto mi riguarda e' che si e' confermato ottimo tecnicamente e come visione di gioco pure a questi livelli.

Tutto il resto arrivera'.
 

principepazzo87

Turnover
  Bannato
esatto. sfatato quella grande cazzata che si rischia di bruciare eccetera: ci si dimentica che è un gioco, se uno è bravo e bravo. punto. bonazzoli è bravo, è un bambino ma non si è notato ciò. gran piede e sfrontatezza.
 
bonazzoli ha giocato bene, diciamolo tranquillamente. Era una partita importante, in trasferta e con una formazione rimaneggiata..un ragazzo del 97 alla prima gara seria. Primi 25 minuti molto bene, in un ragazzo cosi giovane bisogna valutare come si muove e se può reggere a livello fisico. Direi prova superata ampiamente, come diceva pucu pochissime palle perse, tanto movimento anche a centrocampo(chiesto da mazzarri) e ottime doti tecniche. Non sembrava un primavera alle prime armi...nonostante qualche errore di posizionamento ma credo accettabile dato che non ha mai giocato con palacio.
Sono fiducioso, il ragazzo c'è...sicuramente ci può stare in questa rosa e farsi qualche scampolo di gara ogni tanto.

... appunto al di la di giocate o meno ha dimostrato maturità come giocatore e ha dato prova di poter già stare in questi contesti per più di qualche minuto, è un giocatore da contare in questo momento di rosa corta
 
Alto