Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Felipe Melo

richman90

Titolare
Era un bidone e ce ne siamo accorti alla juve; nessuno lo voleva, è stata una scelta del Mancio che lo ha avuto in Turchia e di lui si fidava ; ma nonostante tutto secondo me questo qui alla maglia ci teneva. L'estate pre triplete lo trattammo noi , poi la Juve pagò la clausola . L'abbiamo preso nel periodo dove non poteva fare più danni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

FC_1908

Primavera
Poteva metterci tutta la grinta che volete.. è oggettivamente limitato tecnicamente, è pazzo.. non controlla i suoi istinti.. e poi quella maledetta partita con la Lazio.. ci è costata una stagione..
Non mi mancherai per niente

!nter

Turnover
Poteva metterci tutta la grinta che volete.. è oggettivamente limitato tecnicamente, è pazzo.. non controlla i suoi istinti.. e poi quella maledetta partita con la Lazio.. ci è costata una stagione..
Non mi mancherai per niente

più che tecnico il suo problema è stato che ha quasi 34 anni e non regge i ritmi per più di 20 minuti

2477123f7ae1e419ffe0bf83c82069a5.jpg

inviato da me stesso

Nreeko

Prima squadra
Il contratto era fino a giugno 2017, si? Non è che ci ritorna idietro.

Esatto, però va apprezzato almeno si è tolto dalle palle e di questi tempi non è poco

Melo ringrazia gli interisti: “All’Inter un sogno, avrò sempre il cuore nerazzurro”
14 gennaio 2017 milanointerista amala, felipe melo, grazie, Inter
“Vorrei ringraziare tutto il popolo interista: direttori, ex compagni, tutti, per questo anno e mezzo vissuto insieme. Grazie di cuore, per me è stato un anno e mezzo da sogno. Avrei voluto vincere qualcosa ma purtroppo non è stato così, però lascio con la testa di chi ha fatto tutto quello che doveva fare. In campo non ho mai mollato di un centimetro, quindi questa grinta sarà sempre per voi tifosi nerazzurri. Anche qui in Brasile avrò il cuore nerazzurro e dirò sempre: ‘Forza Inter!’. Un bacio e un abbraccio, in bocca al lupo per questa stagione e sempre ‘Forza Inter’“

Con queste parole in un videomessaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale, Felipe Melo, nuovo giocatore del Palmeiras, ha voluto mandare un ringraziamento speciale ai tifosi dell’Inter

Melo ringrazia gli interisti: “All’Inter un sogno, avrò sempre il cuore nerazzurro”
14 gennaio 2017 milanointerista amala, felipe melo, grazie, Inter
“Vorrei ringraziare tutto il popolo interista: direttori, ex compagni, tutti, per questo anno e mezzo vissuto insieme. Grazie di cuore, per me è stato un anno e mezzo da sogno. Avrei voluto vincere qualcosa ma purtroppo non è stato così, però lascio con la testa di chi ha fatto tutto quello che doveva fare. In campo non ho mai mollato di un centimetro, quindi questa grinta sarà sempre per voi tifosi nerazzurri. Anche qui in Brasile avrò il cuore nerazzurro e dirò sempre: ‘Forza Inter!’. Un bacio e un abbraccio, in bocca al lupo per questa stagione e sempre ‘Forza Inter’“

Con queste parole in un videomessaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale, Felipe Melo, nuovo giocatore del Palmeiras, ha voluto mandare un ringraziamento speciale ai tifosi dell’Inter

Peccato che per noi interisti la sua presenza sia stato un incubo...:ciao

ivan-1

Utente bannato
era comunque un personaggio positivo nello spogliatoio, e per quato mi riguarda, con buona pace dei perdenti che rosicano, non ha fatto nemmeno malissimo da noi, considerando poi quello che è stato pagato...se ne sono visti di molto peggio da noi,tipo hernanes, 23mln a bilancio di solo cartellino