Final Fantasy 7 Remake

Angelus

Stella
  Moderatore
Attendo con ansia impressioni...specie se hai giocato al 'vecchio'.....
Il vecchio non lo reggevo dopo un'ora????

Lo sto giocando ora insieme a mio fratello (lui ha completato la versione originale). Diciamo che viene approfondito molto il legame con Sephiroth. Mossa dovuta, direi, dato che è soltanto la prima parte mentre le restanti usciranno prossimamente.
 
Il vecchio non lo reggevo dopo un'ora????
NO! Ma come.... :ROFLMAO:

Io ancora lo ricordo come uno dei più belli....un insieme unico di tecnica (per l'epoca, naturalmente), poesia (la storia...) e ... incazzature (quando nella battaglia finale Sephiroth castava il meteor iniziavo a girare per casa saraccando perché sapevo che per 10min non avrei potuto fare altro che guardare)! :mad::ROFLMAO:

Lo sto giocando ora insieme a mio fratello (lui ha completato la versione originale). Diciamo che viene approfondito molto il legame con Sephiroth. Mossa dovuta, direi, dato che è soltanto la prima parte mentre le restanti usciranno prossimamente.

Ecco, il motivo per il quale non mi sono precipitato a comprarlo è proprio quello....non sopporto la divisione in episodi. A sapere che sono 2...vabbè....ma se iniziano a farne una soap opera...anche no!
Appena ne saprò di più, deciderò.

Grazie intanto, e divertitevi....... ;)
 
un tizio mi fece giocare a final fantasy 8 che faceva cagare
il 7 è bello anche se il tipo di saga non si addice alle mie caratteristiche
@Angelus lo sa qual'è il gioco di ruolo che amo
 

Angelus

Stella
  Moderatore
NO! Ma come.... :ROFLMAO:

Io ancora lo ricordo come uno dei più belli....un insieme unico di tecnica (per l'epoca, naturalmente), poesia (la storia...) e ... incazzature (quando nella battaglia finale Sephiroth castava il meteor iniziavo a girare per casa saraccando perché sapevo che per 10min non avrei potuto fare altro che guardare)! :mad::ROFLMAO:



Ecco, il motivo per il quale non mi sono precipitato a comprarlo è proprio quello....non sopporto la divisione in episodi. A sapere che sono 2...vabbè....ma se iniziano a farne una soap opera...anche no!
Appena ne saprò di più, deciderò.

Grazie intanto, e divertitevi....... ;)
Ammesso che siano 2 le parti (sospetto 3 ma solo perché non conosco il gioco). Comunque al momento lo reputo un valido prodotto e la storia molto interessante. C'è talmente tanta roba da fare che mi sembra di essere a metà gioco pur essendo in realtà solo all'inizio. E sono curioso di vedere l'attacco Supernova di Sephiroth.


Non so dirti perché non mi piacque..forse la grafica ma non ne sarei così sicuro perché il mio gioco preferito ha la grafica del 1997 ed è 2D (Suikoden 2)?
 

Angelus

Stella
  Moderatore
un tizio mi fece giocare a final fantasy 8 che faceva cagare
il 7 è bello anche se il tipo di saga non si addice alle mie caratteristiche
@Angelus lo sa qual'è il gioco di ruolo che amo
Insultare uno dei giochi che ho amato di più fa di te un temerario o uno sciocco:ghigno

Sì comunque Suikoden tutta la vita. Spero sempre che in futuro la saga possa essere ripresa, magari con un Remake, perché è davvero bella nonostante i temi e l'atmosfera differente rispetto a ciò che va di moda ora.
 
Alto