[Fiorentina] Federico Chiesa

A me per certi versi ricorda Belotti, cioè uno che la mette sempre e comunque sullo scontro fisico, ma quando trova uno più grosso o più tosto allora si butta a terra e reclama il fallo - cioè uno che il duello fisico lo vuole solo vincere.
Solo che Belotti lo capisco, gioca come prima punta ed a parte il fisico non ha molto altro da far valere, mentre Chiesa è dotatissimo anche dal punto di vista tecnico e della fantasia, per cui pur apprezzando la sua determinazione gli consiglierei di moderarsi un po' da questo punto di vista.
Ma lo ritengo potenzialmente un grande giocatore, l'unico giovane Italiano sul quale mi sentirei di puntare ad occhi chiusi e spenderci il cifrone che per lui chiedono gli Scarpari.
Rifletto che se Bernardeschi, che al confronto ritengo una sòla, è diventato quello che è diventato, Chiesa che è molto più bravo potrebbe diventare devastante. Magari se passa prima dal medico sociale della goBBa ...
 
Atteggiamento da gobbo. Quella sarà la sua casa.
pjaca non è li per caso...per me è già tutto fatto, o quasi...
quelli che odiano i gobbi...tanto clamore per poi periodicamente fornirgli giocatori di livello superiore...
nemici per la pelle proprio...:sizi
difatti contro di noi sbraitano addirittura con nulla in mano che giustifichi le loro visioni, vedi le ultime proteste su immagini (non dunque parole) che danno ragione al rigore assegnato...
e come non ricordare il linciaggio mediatico tirato su con salah ?
pari pari proprio a quello creato nel momento stesso in cui invece si è trasferito alla roma...proprio lo stesso tenore di accuse...:sizi
 
Visto dal vivo martedi sera. Ad avercene....

Piuttosto mi preoccupa una cosa di Chiesa. Già adesso a 20 anni mi pare bello tracagnotto. Questo qui a 30 anni arriva a 80-85 kg tipo Pipita. Quando smette di giocare, tempo due settimane, e passa il quintale

A meno che, da futuro gobbo, non sia già passato dalle mani di Agricola
 
Ma perché atteggiamento da gobbo?
E' uno con tonnellate di cazzimma, ma ben venga gente così.

La sento spesso nominare dagli autoctoni nella città in cui oggi vivo e lavoro, ma nel mio anno a Roma non l'ho mai senta questa parola :ghigno


Comunque il ragazzo è forte, ha tantissima fisicità, determinazione e una buona tecnica di base, e nel calcio moderno tanto bastano per rendere un giocatore un ottimo elemento. Ma anche in questo calcio superinflazionato con 70 mln ti puoi andare a prendere un giocatore della madonna, quindi per quella cifra il ragazzo può tranquillamente rimanere a Firenze o andare dai gobbi.
 
pjaca non è li per caso...per me è già tutto fatto, o quasi...
quelli che odiano i gobbi...tanto clamore per poi periodicamente fornirgli giocatori di livello superiore...
nemici per la pelle proprio...:sizi
difatti contro di noi sbraitano addirittura con nulla in mano che giustifichi le loro visioni, vedi le ultime proteste su immagini (non dunque parole) che danno ragione al rigore assegnato...
e come non ricordare il linciaggio mediatico tirato su con salah ?
pari pari proprio a quello creato nel momento stesso in cui invece si è trasferito alla roma...proprio lo stesso tenore di accuse...:sizi
Ma guarda che sono i Fiorentini (tifosi) a odiare i ladri. La Fiorentina (società) non altro che l'ultima della fila nella pletora dei servili leccapiedi dei gobbi
 
Ma guarda che sono i Fiorentini (tifosi) a odiare i ladri. La Fiorentina (società) non altro che l'ultima della fila nella pletora dei servili leccapiedi dei gobbi
intendevo riferirmi ironicamente alla "società"...gli stessi che ad esempio erano parte integrante del sistema moggi...non sistema agnelli, sistema moggi quindi cosa molto differente...
 
Ultima modifica:
Alto