Francesco Acerbi

Nerazzurri1908

Capitano
Io comunque non so voi ma l'attacco mediatico costante all'Inter mi sta davvero stancando... Ovviamente a stagione finita sarà tutto messo alle spalle, ma al momento non vedo l'ora di chiudere la pratica stella e sfanculare sto merdosissimo ambiente del ***** che è il calcio italiano.

Mi sta passando la voglia di seguire, stiamo facendo una stagione della madonna e non si fa altro che parlare di "casi inter" da Settembre.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Preoccupano molto di più i minorati (di qualsiasi età). e sono tanti...forse anche piu dei minorenni. Basta vedere quello che sono capaci di scrivere online persone di 60-70 anni...
L’ho scritto anche io , ma i minorenni dovrebbero stare lontani dai social a mio avviso , è come con la patente, è un mondo pericoloso anche per questioni di pedofilia di cui abbiamo sentito parlare, e spesso certi soggetti la passano anche liscia.
 
Ho capito , ma l’UE può trascinarsi i problemi civili dei Nigeriani solo perché Facebook non rinuncerebbe mai a quel mercato ? Allora a quel punto è semplice, o perdi la Nigeria, oppure se non inserisci iscrizione con documenti perdi l’UE, oggi i documenti li chiedono per tutto dai.
Non sono cose che gli stati possono fare, non puoi imporre ad un altro stato una legge, puoi fare pressioni ma figurati se lo fanno per i social. L'unica cosa che può fare un paese è provare a bloccare i VPN, ma dubito fortemente che riescano.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Non sono cose che gli stati possono fare, non puoi imporre ad un altro stato una legge, puoi fare pressioni ma figurati se lo fanno per i social. L'unica cosa che può fare un paese è provare a bloccare i VPN, ma dubito fortemente che riescano.
Si ma l’UE può regolamentare i social sui propri territori, e imporre loro dei blocchi VPN, si può provare a fare qualcosa, non si vuole.
 
Io comunque non so voi ma l'attacco mediatico costante all'Inter mi sta davvero stancando... Ovviamente a stagione finita sarà tutto messo alle spalle, ma al momento non vedo l'ora di chiudere la pratica stella e sfanculare sto merdosissimo ambiente del ***** che è il calcio italiano.

Mi sta passando la voglia di seguire, stiamo facendo una stagione della madonna e non si fa altro che parlare di "casi inter" da Settembre.
Io ho iniziato a smettere di seguire le trasmissioni. Prendo le news da qui e se c'è qualcosa che mi interessa vado a cercarmela nello specifico. Per il resto seguo solo il canale ufficiale della società, perchè ormai è tutto inascoltabile.
 

Rame

Titolare
L’ho scritto anche io , ma i minorenni dovrebbero stare lontani dai social a mio avviso , è come con la patente, è un mondo pericoloso anche per questioni di pedofilia di cui abbiamo sentito parlare, e spesso certi soggetti la passano anche liscia.

I minorenni andrebbero controllati dagli adulti e, volendo, c'è modo (limitando l'accesso a certi contenuti e le funzioni, in alcuni casi).
 
Alto