Francesco Acerbi


Ecco queste sono le cose che l'Inter, come società, dovrebbe chiedere perentoriamente di evitare, soprattutto ad un organo ufficiale come il ministro dello sport.
Se lo stesso ministro dello sport non si fida della giustizia sportiva allora che lo dicesse chiaro e tondo invece di dire mezze parole buttate li solo ad alimentare polemiche che invece dovrebbe preoccuparsi di smorzare.
 

prisco4eva

Fuoriclasse
Ecco queste sono le cose che l'Inter, come società, dovrebbe chiedere perentoriamente di evitare, soprattutto ad un organo ufficiale come il ministro dello sport.
Se lo stesso ministro dello sport non si fida della giustizia sportiva allora che lo dicesse chiaro e tondo invece di dire mezze parole buttate li solo ad alimentare polemiche che invece dovrebbe preoccuparsi di smorzare.
Quando i gobbi patteggiarono abodi disse che era stata rispettata la norma sportiva,qui invece cavilla augurandosi che tutte le informazioni siano state utilizzate,e dice la consueta puttanata che hanno detto tanti che in altri casi era bastato meno per le condanne

Pagliaccio
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Io comunque non so voi ma l'attacco mediatico costante all'Inter mi sta davvero stancando... Ovviamente a stagione finita sarà tutto messo alle spalle, ma al momento non vedo l'ora di chiudere la pratica stella e sfanculare sto merdosissimo ambiente del ***** che è il calcio italiano.

Mi sta passando la voglia di seguire, stiamo facendo una stagione della madonna e non si fa altro che parlare di "casi inter" da Settembre.
Non sei l'unico. C'è una soluzione a tutto questo: evitare i siti dei quotidiani sportivi e in generale di quelli che parlano di sport, social compresi, giacché questo argomento è fonte di click e interazioni che sfociano nella barbarie più assoluta (vedi commenti).
 
Alto