Francesco Acerbi

Rame

Titolare
Sicuramente, ma non ci rimanere troppo male che non lo abbiano squalificato e che non c'è nessuna prova, la benché minima, che le cose siano potute andare come tu avevi immaginato.

Il relativismo che vai praticando vale anche per la possibile innocenza di Acerbi nella vicenda, è una delle tante versioni possibili della storia dinanzi alla mancanza di prove ed essendo rimasti alla parola di uno vs la parola dell'altro.

Per dire, io nei tuoi confronti ne avrei da ridire su come ci si comporta, ma non ti mando in galera per questo :dente

Ok, Santa Maria Goretti.

giphy.gif
 
Quanto sta in culo a tutti quelli che avevamo già montato un caso per sputarci addosso.
VI STA BENE *****!!!

Senza prove, eppure già condannato. 10 giornate! Squalifica a vita! Carriera finita nel peggiore dei modi! Inter campagna BUU fallimentare!!

SUCATE TUTTIIIIIIIIIII
E per diversi interisti (sic), anche rescissione anticipata e ignominia...
Prima ancora di essere condannato. Per chi ruba, delinque apertamente, distrae denaro pubblico, c'è sempre la presunzione di innocenza e il garantismo. Acerbi andava condannato subito. L'hanno pure mandato via dal ritiro nazionale. Comunque bene sia finita così🖤💙
 
c'è un sacco di roba che andrebbe chiusa, sprangata proprio e la chiave fusa dentro la serratura, non si tratta di "libertà di stampa" che in Italia praticamente non esiste (siamo ai livelli di stati africani), si tratta di "libertà di dire cazzate", che finché rimangono in ambito calcistico ok, ma purtroppo molto spesso, quasi sempre, travalicano in argomentazioni che dovrebbero essere trattate con un po' più di "delicatezza" vista la gravità degli argomenti
il problema non e' chi scrive le cazzate ma sta nell'intelligenza di chi legge le notizie ,e di questi tempi e' veramente molto poca
 
Io credo che se a JJ interessasse davvero la lotta al razzismo poteva comportarsi in ben altro modo, ovvero fare come Maignan ad Udine ed uscire dal campo di gioco per protesta, oppure denunciare tutto a fine partita senza liquidare la questione con "cose che succedono in campo, Acerbi è un ragazzo intelligente e si è scusato, per me è finita li la questione".
Non puoi cambiare versione solo nel momento in cui rischi di passare per "cazzaro", se ci tieni veramente alla lotta al razzismo denunci l'accaduto subito, non cerchi chiarimenti e non ci sono scuse di facciata che tengano. Invece a me JJ ha sempre dato l'impressione che ha usato "la lotta al razzismo" per altri fini. Ed ovvero, prima evitare la sua espulsione per il fallo di reazione alla presunta offesa di Acerbi. E poi il non fare la figura di quello che si inventa le cose quando Acerbi, come normale che sia, si è difeso dalle accuse che gli erano state rivolte e sulle quali non c'era mezza prova che potesse incastrarlo (a prescindere se quelle cose le abbia detto davvero o se non le abbia dette).
ma basta con ste cagate
 

ForJoy

Fuoriclasse
dice quello che qualsiasi essere dotato di buon senso, intelligenza e civiltà avrebbe detto,
anche gobbo e bbilanista.

Anzi proprio questi ultimi due, in caso di condanna di Acerbi senza prove, sarebbero dovute stare attente!
Si sarebbe creato il precedente per squalifiche mirate sulla base del "ho sentito DA SOLO che.."

e sarebbe capitato anche a loro prima o poi!

Quindi cari gobbobbilanisti non sputate veleno solo perchè è un giocatore dell'Inter, anzi ringraziate che c'è ancora un minimo di Diritto in questo paese.
 
Alto