Francesco Acerbi

La sentenza probabilmente è giusta e il giudice non poteva deliberare diversamente, ma rimane il giudizio “storico”; Acerbi molto verosimilmente ha un rivolto o uno più epiteti razzisti, la ricostruzione e la sua linea difensiva traballante lo fanno pensare. Pieno supporto a JJ, non ho il diritto io di dirgli come si sarebbe dovuto comportare. Mi auguro di non vedere più questo soggetto con la nostra maglia, sarebbe una perdita umana e tecnica non certo trascendentale
 
La sentenza probabilmente è giusta e il giudice non poteva deliberare diversamente, ma rimane il giudizio “storico”; Acerbi molto verosimilmente ha un rivolto o uno più epiteti razzisti, la ricostruzione e la sua linea difensiva traballante lo fanno pensare. Pieno supporto a JJ, non ho il diritto io di dirgli come si sarebbe dovuto comportare. Mi auguro di non vedere più questo soggetto con la nostra maglia, sarebbe una perdita umana e tecnica non certo trascendentale
:cod
 
sto discorso vale pure per prove, incontestabili, di innocenza che avrebbero chiuso il discorso senza strascichi :nonso
purtroppo sappiamo solo che nessuno sa nulla tranne quei 2....

come ho detto da un altra parte il prossimo indizio, se vogliamo chiamarlo cosi' sara' come si muovera' beppe nei confronti del giocatore in estate, di certo lui sa piu' di noi... il giocatore sta ancora bene e ha un anno di contratto, quindi sono possibili sia scenari di rinnovo... come di semplice permanenza e scadenza...o di partenza anticipata
Da che mondo è mondo è la colpevolezza che deve essere provata.

Ma proprio per una banale questione logica: anche qualora ci fosse un video in cui acerbi dice "ti faccio nero", questo esclude che ve ne possa essere un altro in cui dice altro?

Sono come quei meme in cui la gente fotografa il tavolo vuoto quando il venditore Amazon gli chiede di provare di non aver ricevuto il pacco.

Puoi provare delle azioni, non delle non azioni :nonso
 
No, quella frase vuol solo dire che JJ potrebbe aver frainteso. Si avalla un po' la versione di Acerbi che dice che JJ ha capito male.
No, dice che il contesto dei comportamenti è teoricamente compatibile anche con una diversa ricostruzione dei fatti : significa che anche la versione di Acerbi è teoricamente possibile (e in effetti vero, nessuno ha mai detto il contrario), quindi le prove a suo carico non sono sufficienti a raggiungere il grado minimo di certezza per condannarlo.
 
Alto