Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

peckos85

Campione
  Bannato
è quello che ho sempre pensato anch'io, pero quando 4 allenatori su 4 non ti kakano, 5 se continamo quello del benfica, qualche domanda comicio a pormela. saranno mica tutti masochisti o con le fette di salame sugli occhi ?
ma che la maggior parte della colpa sia sua non c'è dubbio, pero ecco, dopo il goal al Bologna magari potevano farlo giocare di più "invogliandolo" ad allenarsi meglio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
ma che la maggior parte della colpa sia sua non c'è dubbio, pero ecco, dopo il goal al Bologna magari potevano farlo giocare di più "invogliandolo" ad allenarsi meglio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eccerto poverino bisogna anche invogliarlo ........e I milioni che si piglia puntualmente ogni mese non bastano ?

firma tapatalk alzala gigi alzalaaaaa
siamo più poveri del crotone
 
Eccerto poverino bisogna anche invogliarlo ........e I milioni che si piglia puntualmente ogni mese non bastano ?

firma tapatalk alzala gigi alzalaaaaa
siamo più poveri del crotone

io ti ci vedrei proprio a te rifiutare un contratto di 3 milioni dato da degli inetti "perchè non abbastanza bravo nel tuo lavoro"

tu rifiuteresti non è così? Diresti noooo io non li merito, per carità di Dio! :ghigno:
 

peckos85

Campione
  Bannato
Eccerto poverino bisogna anche invogliarlo ........e I milioni che si piglia puntualmente ogni mese non bastano ?

firma tapatalk alzala gigi alzalaaaaa
siamo più poveri del crotone
una volta preso e fatto quel tipo di investimento lo devi far fruttare in tutti i modi...se quello scazzava perché era panchinato da candreva mica teneva tutti i torti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Alto