Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

Eriksen merita 6 solo per quel lancio di 40mt su Darmian. Purtroppo non è per niente integrato nel gioco, le palle che gli arrivano sono minime. Si è capito che un centrocampo Brozo Eriksen non va, c è bisogno di Barella al posto di uno dei 2.

io a sto punto invertirei il vertice del triangolo, con eriksen davanti alla difesa e vidal+barella a correre da mezzali
 
Ranocchia avesse giocato coi gobbi in questi anni sarebbe stato valutato assai diversamente, bella prova comunque e bisogna riconoscerglielo.

Lui ha avuto la sfortuna di essere capitato in una delle peggiori fasi della storia dell'Inter, per giunta nominato pure subito capitano, dove non funzionava niente, in campo e fuori. Conte lo ha sempre chiesto alla Juve se ti ricordi. Se fosse andato lì in quel periodo, verrebbe visto come un altro giocatore. Non un campione eh sia chiaro, ma come un buon difensore.
 
io a sto punto invertirei il vertice del triangolo, con eriksen davanti alla difesa e vidal+barella a correre da mezzali

Eriksen all'Inter ha chiuso, mi pare evidente. Non farà mai bene da noi, per tanti motivi, per colpe sue e non sue.
Io credo che andrà via già a gennaio e tornerà a far bene perché è un grande giocatore.
 
Alto