Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

Flavio899

Prima squadra
Molto bene oggi. Genoa nessun tiro in porta. Dico la verità fino al 2-0 ho avuto ansia di subire il pari al primo tiro loro nello specchio. Credo che questo genere di timore aleggi un pò anche nella squadra. Per come vanno di me.da le cose adesso, fanno ripensare che le prestazioni fatte nelle ultime uscite non sono state così catastrofiche come vogliono far credere. Anzi abbiamo subito molto di più rispetto a ciò che abbiam concesso. Detto questo gli alibi ci sono sì, ma fino a un certo punto. E' ovvio che si può e si deve far meglio, ma ripeto, per come sono messe le cose è difficile chiedere molto di più. Cerchiamo di recuperare qualche altro elemento e di non perderne altri per le prossime partite. Continuiamo così.

Forza Inter
 
Non è mai facile giocare con un pullman davanti.
Oggi partita pulita, soprattutto senza prendere gol.
Lukaku e Barella si conoscevano, Darmian eccellente sorpresa.
Ranocchia ha giocato benissimo e non è la prima volta: fosse stato inpiegato contro il bbilan...
Speriamo che Lukaku si preservi in queste condizioni altrimenti avremmo qualche problema in attacco.
Al di là dei tre punti che ci servivano come il pane, una boccata di ossigeno in un periodo sfigato.
Oggi mi reputo soddisfatto
 
Non è mai facile giocare con un pullman davanti.
Oggi partita pulita, soprattutto senza prendere gol.
Lukaku e Barella si conoscevano, Darmian eccellente sorpresa.
Ranocchia ha giocato benissimo e non è la prima volta: fosse stato inpiegato contro il bbilan...
Speriamo che Lukaku si preservi in queste condizioni altrimenti avremmo qualche problema in attacco.
Al di là dei tre punti che ci servivano come il pane, una boccata di ossigeno in un periodo sfigato.
Oggi mi reputo soddisfatto
Siamo in pochi a ritenerci soddisfatti.
 
Alto