Giovani Interisti in prestito o con recompra

no io sto dicendo che invece di vendere al primo che passa i tuoi giovani e comprare gente ugualmente scarsa ma più costosa, mi tengo i miei giovani come riserve e sommo le varie risorse per comprare un vero titolare forte che mi dura 40 partite

ovviamente non tutti, solo quelli che penso abbiano potenziale
ovviamente non appena usciti dalla primavera, ma dopo un paio di anni di prestito altrove

ovvio che se li vendi tutti appena escono dalla primavera, se quando li mandi in prestito fai il tirchio e questi non giocano ecc, allora ti ritrovi senza materiale e sei costretto a fare delle cose inutili, tipo mettere in rosa 18enni che non giocheranno mai oppure comprare tuoi vivai a prezzi alti anche se sono scarsi...il tutto creando un circolo vizioso che peggiora la situazione
Ma i vari Benassi e Duncan non sono buoni per l'Inter manco come riserve e sono più scarsi sia di Vecino e Gaglia
Poi il problema dei soldi è che potevi non prendere Vecino e Gaglia e spendere 50 per uno forte ma in quel caso non c'entra nulla il discorso dei primavera
 
Ma i vari Benassi e Duncan non sono buoni per l'Inter manco come riserve e sono più scarsi sia di Vecino e Gaglia
Poi il problema dei soldi è che potevi non prendere Vecino e Gaglia e spendere 50 per uno forte ma in quel caso non c'entra nulla il discorso dei primavera

duncan per quello che ha mostrato si, benassi no io non credo sia più scarso dei nostri

c'entra che è un discorso di strategie, le strategie sbagliate partono dal basso, l'inter ha una strategia sbagliata che comprende anche la gestione dei giovani, sia del vivaio che non
gagliardini e vecino sono l'esempio, ma in passato abbiamo buttato soldi per mudingayi kuzmanovic rocchi ecc quando si poteva invece fare lo stesso discorso, risparmiando e potendoti permettere uno migliore l'anno dopo
 
duncan per quello che ha mostrato si, benassi no io non credo sia più scarso dei nostri

c'entra che è un discorso di strategie, le strategie sbagliate partono dal basso, l'inter ha una strategia sbagliata che comprende anche la gestione dei giovani, sia del vivaio che non
gagliardini e vecino sono l'esempio, ma in passato abbiamo buttato soldi per mudingayi kuzmanovic rocchi ecc quando si poteva invece fare lo stesso discorso, risparmiando e potendoti permettere uno migliore l'anno dopo
Stai ancora mischiando argomenti ripeto, i soldi sprecati per Vecino e Gaglia sono soltanto acquisti sbagliati come invece al contrario ci sono stati altri acquisti azzeccati
Con le cessioni dei primavera ci abbiamo finanziato le ultime due stagioni e non mi pare che abbiamo venduto sti grandi fenomeni compresi Benassi e Duncan
 
Jens Odgaard, attaccante classe 1999, è a tutti gli effetti un giocatore del Sassuolo. Lo scorso 1° luglio, infatti, l’Inter ha chiuso la trattativa per l’ex Under19 sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per una somma vicina ai 5 milioni di euro, ottenendo così una plusvalenza di quasi 4 milioni. Il calciatore danese, dopo aver collezionato 29 presenze, 15 gol e 5 assist con la Primavera nerazzurra, ha così firmato un contratto con il club del presidente Giorgio Squinzi fino al giugno del 2023.
Un’operazione importante, dunque, per tutte e tre le parti, anche se i due club parallelamente avevano lavorato anche per il trasferimento di Matteo Politano in nerazzurro. Detto questo, però, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, la società nerazzurra ha chiesto e ottenuto di inserire nel contratto un diritto di riacquisto, molto alto in questo caso. Se l’Inter, infatti, vorrà riprendersi Odgaard il prossimo anno dovrà riconoscere al Sassuolo 10 milioni di euro, mentre se lo vorrà fare tra due anni gli toccherà sborsare ben 15 milioni di euro. Insomma, cifre alte per un giocatore dal sicuro avvenire su cui un po' tutti scommettono, e a cui la cura di mister Roberto De Zerbi non potrà che fare bene.
 
Alto