Glasgow Rangers in terza divisione

Il Celtic comunque ha concluso il ciclo della Grande Inter

Certo, i lisbon lions vengono celebrati ancora oggi come eroi a Glasgow, era una grande squadra, tutti i giocatori erano nati ed abitavano a Gallowgate, il quartiere attorno al Paradise, nome con il quale viene chiamato il Celtic Park.



Tornando ai Rangers, la situazione è grave e non si è risolta per nulla.
 
Rangers fuori dalla SPL

Rangers fuori dalla SPL

E’ finita come era giusto che finisse: i Glasgow Rangers, sull’orlo del fallimento, non sono stati inseriti nel massimo campionato scozzese in base al calendario 2012-13 pubblicato oggi. Il fisco britannico, che ha aperto un contenzioso con il club 54 volte campione di Scozia per una somma che dovrebbe superare i 93 milioni di euro, ha respinto la scorsa settimana un piano di risanamento avviato dall’uomo d’affari ed ex amministratore delegato dello Sheffield United, Charles Green. La SPL del prossimo anno sarà un monologo del Celtic o ci sarà un duello inedito?

Ciao ciao seconda squadra di Glasgow :ciao:ciao
 
E’ finita come era giusto che finisse: i Glasgow Rangers, sull’orlo del fallimento, non sono stati inseriti nel massimo campionato scozzese in base al calendario 2012-13 pubblicato oggi. Il fisco britannico, che ha aperto un contenzioso con il club 54 volte campione di Scozia per una somma che dovrebbe superare i 93 milioni di euro, ha respinto la scorsa settimana un piano di risanamento avviato dall’uomo d’affari ed ex amministratore delegato dello Sheffield United, Charles Green. La SPL del prossimo anno sarà un monologo del Celtic o ci sarà un duello inedito?

Ciao ciao seconda squadra di Glasgow :ciao:ciao

Io mi chiedo chi li scrive questi articoli, il giornalismo sportivo italiano, almeno per quanto riguarda il calcio, sta cadendo veramente in basso o ci è già caduto... insomma fa cagare.
 
mi dispiace davvero :dep

voglio vedere quei fanatici del Celtic come si divertiranno a vincere il campionato giocando contro squadre che non valgono nemmeno la loro metà

spero che possano ripartire e che almeno non siano costretti a cambiare nome

da adesso, tiferò per l'Hibernian nel prossimo campionato
 
Alto