Glasgow Rangers in terza divisione

cmq assurdo , sembrava molto migliorata la situazione .. poi leggevo di tifosi che non volevano i proprietari americani ( stai fallendo e ti fai sti problemi ) , boh

da campionato monotono a campionato ancor piu a senso unico .. spiace c abbian rimesso proprio i Rangers

In realtà non è ancora detta l'ultima parola, per ora nel calendario del campionato scozzese è stato inserito un fantomatico "club 12", proprio perché il destino dei Rangers non è ancora segnato.

Non so perché il tizio che ha scritto l'articolo sulla gazzetta li ha già dati per spacciati.
 
Stamane Lorenzo Amoruso (già capitano dei Rangers) era ospite a Mattina Sport su RS1 e ha detto che a Glasgow si parla dell'ipotesi di ripartire direttamente alla League One inglese :eek:hhh Se così fosse credo proprio che sarebbe la fine del campionato scozzese e l'inizio del campionato unico del Regno Unito, perchè si i Celtics godono per il fallimento dei Rangers ma dubito resisterebbero all'idea di non poter vivere più un'Old Firm :sizi
 
Lo stavo aprendo ora, perchè ho letto e sentito che sono praticamente falliti. sono fuori dai calendari.
Altre notizie danno che potrebbero acquistare titoli di una squadra di C inglese e ripartire dalla serie C inglese :eek:hhh
 
Stamane Lorenzo Amoruso (già capitano dei Rangers) era ospite a Mattina Sport su RS1 e ha detto che a Glasgow si parla dell'ipotesi di ripartire direttamente alla League One inglese :eek:hhh Se così fosse credo proprio che sarebbe la fine del campionato scozzese e l'inizio del campionato unico del Regno Unito, perchè si i Celtics godono per il fallimento dei Rangers ma dubito resisterebbero all'idea di non poter vivere più un'Old Firm :sizi

Scusa abbiamo scritto la stessa cosa, non ho letto prima di scrivere :wall
 
Alto