Gli anni 90

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
come si fa a scegliere una cosa..
era tutto magnifico...
- in tv: mille cartoni animati diversi, senza mode del momento, semplicemente c'erano mille cartoni diversi! robin hood, il mistero della pietra azzurra etc etc etc etc..ma baywatch e power rangers...!!!!!!!!
- se parliamo della musica vabbè non c'è neanche da discuterne..di tutti i generi, poi mio zio mi diede una cassetta di cheshir cat dei blink 182 e ciao!!
- lo sport, fantastico, ma non solo il calcio...nell'nba i seattle supersonics e gli orlando magic (veri simboli anni 90 per me), dominati dai leggendari bulls..
- mediaset che sfornava programmoni che tenevano un'intera familia davanti alla tv...columbro, cuccarini, castagna...ovviamente tutti sul divano con tuta diadora.

devo però postare il mio più grande idolo di infanzia....quanto ho cercato quegli occhiali!
per farmi mangiare la carne, mio padre mi disse che l'aveva incontrato in centro e Bret the Hitman Hart gli disse che lui mangiava tanta carne!!

 
come si fa a scegliere una cosa..
era tutto magnifico...
- in tv: mille cartoni animati diversi, senza mode del momento, semplicemente c'erano mille cartoni diversi! robin hood, il mistero della pietra azzurra etc etc etc etc..ma baywatch e power rangers...!!!!!!!!

Power Rangers ( (Mighty Morphin Power Rangers . ) davvero prima fissa che ho avuto , infatti l' avrei voluto scrivere ..
prima metà anni 90 ero infognato per i power rangers ( tanto da spingere i miei a portarmi al cinema per quel film trasmesso nel 1995 :babbonatale ) . lo zaino in prima elementare era dei power rangers e pure il diario :babbonatale
poi dal 97 sono diventato interista e quindi il calcio :dente
 
Alto