Gravi dichiarazioni di Demetrio Albertini

Diciamo che Albertini ha parlato da tifoso.
Sembra ovvio che l'espressione "qualsiasi cosa" si riferisse anche a situazioni extracampo.
Certamente, da milanista, coltiva delle speranze che accadano fatti negativi alla società Inter.
Allo stesso tempo, credo che anche lui non sia a conoscenza di alcunché.
Ha parlato da tifoso becero, semplicemente.
 
Diciamo che Albertini ha parlato da tifoso.
Sembra ovvio che l'espressione "qualsiasi cosa" si riferisse anche a situazioni extracampo.
Certamente, da milanista, coltiva delle speranze che accadano fatti negativi alla società Inter.
Allo stesso tempo, credo che anche lui non sia a conoscenza di alcunché.
Ha parlato da tifoso becero, semplicemente.
Molti nel forum hanno valutato le sue dichiarazioni come fatte da un ex calciatore ora semplice tifoso del milan.
E mi sembra di capire che a molti il personaggio non dispiace. Si sono sollevate difese a spada tratta.
In realtà le sue dichiarazione vanno viste in funzione delle sue ambizioni dirigenziali.
Non dimentichiamo che è stato per molti anni vicepresidente della Federcalcio ed è andato ad un passo dal diventarne il presidente (la spuntò per un soffio Tavecchio).
 
e vorrei aggiungere che nella valutazione delle dichiarazioni di Albertini ha giocato un certo nervosismo per il continuo enorme spazio che TG3 Lombardia offre al milan. Tra milan e Inter siamo in un rapporto di 10 a 1. Per non parlare del tenore dei commenti, trionfalistici per ogni vittoria del milan, sminuenti per quelle dell'Inter.
Se il milan avesse continuato a vincere, chi li teneva più?
 
Alto