Hector Raul Cuper

9*ZlatAndrea*92

Titolare
  Bannato
non ha mai battuto una grande in seire A

A parte che non è affatto vero, ma comunque in piena epoca calciopoli battere Juventus e Milan (rileggetevi le squadre titolari delle due avversarie e poi ricordatevi i nostri titolari, con Ronaldo prima in infermeria e poi a Madrid) era una roba impossibile.. :ghigno:

C'è gente che esce dalla Champions contro un modesto Schalke 04 mettendo in campo i campioni d'Europa e del mondo, altri che passano il turno lanciando in attacco Morfeo, Emre ed il giovane Martins contro la finalista dell'anno precedente, il Bayer Leverkusen..

Capolavoro dell'Hombre Vertical.
 
Immenso affetto per Cuper, a cui sono legati i primi ricordi di un Inter vissuta da parte mia con un tifo più consapevole e non più "da bambini". Mi piaceva davvero tantissimo.
 
ecco ora piango :(

ai tempi non capivo un ***** di calcio, e ho goduto alla tua cacciata.

ma col senno di poi, abbiamo perso un tecnico capacissimo e una persona serissima.
massimo rispetto.

ora sarebbe oro colato.

hector_raul_cuper.jpg
 

anticalcio

uno schifo davvero

Inter 2010/2011

Julio Cesar

Maicon
Ranocchia
Chivu
Zanetti

Thiago Motta
Cambiasso
Stankovic
Sneidjer

Eto'o
Milito


Inter 2002/03

Toldo

Cordoba
Cannavaro
Materazzi
Pasquale

Zanetti
Di Biagio
C.Zanetti
Emre

Vieri
Crespo

Leonardo con la prima squadra è uscito ai quarti di Champions beccando sette gol dallo Schalke 04,Cuper con la seconda è arrivato in semifinale uscendo con due pareggi contro le merde future vincitrici...fai un pò tu il conto di chi possa essere l'anticalcio fra i due
 
x quanto riguarda calcio o anticalcio io ho l'impressione che aveva iniziato meglio di come ha finito, la squadra (come gioco intendo, esulando dal risultato finale:stor)

x quanto riguarda il resto grande rimpianto, è vero che ha perso molto ma con squadre secondo me praticamente sempre inferiori alle avversarie.
dai e ridai secondo me si sarebbe sbloccato e dopo un primo trofeo ne avremmo viste delle belle

sarei davvero stato curioso di vedere lui come traghettatore, con questa rosa... era uno che sapeva farsi voler bene (tranne da mèrde come ronaldo:roll) e che sapeva dare certo più compattenza del carnevalaro leonardo
 
Alto