Hector Raul Cuper

ma perchè concentrarsi sugli errori che indubbiamente fece e non sulle cose buone?

Mi fa un po' ridere leggere che aveva una rosa fortissima...Materazzi-Cordoba ricordo bene che al primo anno di Mancio vennero ribattezzati dai media "la banda del buco", e devo dire non a torto. La riserva era Simic, buon giocatore e nulla più.
Ts sinistra ce la sfangavamo coi Michele Serena e i Gresko, sulle fasce Guly, Okan, quel pippone di conceicao, a volte Recoba, a volte Dalmat, entrambi giocatori talentuosi ma assolutamente inconsistenti nella continuità, e davanti c'era solo Bobo che spesso cmq si rompeva, le alternative erano Kallon e Ventola, cioè giocatori più da serie B che da bassa serie A, o Recoba quelle volte che ci faceva la grazia di essere in giornata.

Era tutt'altro che una rosa fortissima.
Contro la juve e tutti i discorsi che quella juve si portava dietro, la roma campione d Italia, e il Milan che entro due anni avrebbe vinto tutto.
In testa per tutto un campionato perso per un soffio, e in semifinale champions dopo una vita l'anno dopo.

Come si fa a dire che è stato una sciagura?
 
Comunque quest'uomo avrebbe potuto vincere tranquillamente:

2 Scudetti (Inter 2001/02 e 2002/03)
2 Champions League (Valencia 1999/00 e 2000/01)
1 Coppa delle Coppe (Maiorca 1998/99)



Non ha vinto NULLA.

Il calcio è profondamente ingiusto.


Avesse vinto almeno la metà di ciò che ha perso, non avrebbe rubato nulla a nessuno, anzi.

Se penso che gente come Allegri ha potuto festeggiare qualcosa di importante, mi vengono i crampi allo stomaco.....
 
No, il rendimento di Recoba era nettamente superiore a quello di un Ventola o Kallon che gli venivano spesso preferiti nel ruolo di attaccante.

Recoba ha deciso molte partite giocando in attacco, e il duo sciagura?



No, a parte che Martins e' entrato molto prima, al 46' (quindi abiamo perso un tempo), il problema e' che in quella partita c'era un Crespo assolutamente in ombra, non era in condizioni fisiche di giocare, come puo' un allenatore fare un errore cosi' grossolano in una semifinale di CL?



Bravo !!!

Ecco il vero problema.

posto che sono d'accordo sul fatto che recoba in fascia fosse un errore, Recoba non è mai stato considerato un titolare fisso in attacco, nel lungo periodo, da nessuno dei 5763 allenatori avuti in 10 anni di inter. Forse solo Tardelli...
Ci sarà un motivo per questo, perchè uno può essere un babbeo, due pure, ma quando sono 5763 a un certo punto ci sta anche cercare altre spiegazioni.
La spiegazione credo sia che Recoba ti faceva giocare in 10 o in 12, e 3 volte su 5 era la prima.
Kallon e Ventola erano scarsi ma anche con la poca qualità che avevano si sbattevano per la squadra, tornavano a recuperare, si facevano il mazzo.
E paradossalmente cmq la squadra girava e vinceva per cui c'era poco da dire. Fino a quei 45 minuti finali a Roma, che cmq non si possono imputare a scelte tecniche o tattiche, sarebbe riduttivo
 
Comunque quest'uomo avrebbe potuto vincere tranquillamente:

2 Scudetti (Inter 2001/02 e 2002/03)
2 Champions League (Valencia 1999/00 e 2000/01)
1 Coppa delle Coppe (Maiorca 1998/99)



Non ha vinto NULLA.

Il calcio è profondamente ingiusto.


Avesse vinto almeno la metà di ciò che ha perso, non avrebbe rubato nulla a nessuno, anzi.

Se penso che gente come Allegri ha potuto festeggiare qualcosa di importante, mi vengono i crampi allo stomaco.....

:giusto

Soprattutto se penso che Cuper è stato scippato, almeno in Italia, mentre Allegri è stato "aiutato" a vincere
 
Infatti. E' una cosa che non sopporto proprio.

Io nel palmares di Cuper almeno uno scudo italiano lo vedo.

Anche io lo considero uno che ha vinto almeno uno Scudetto in italia, esattamente come considero Simoni Campione d'Italia 1998.

Ora tuttavia spero che qualcuno non mi venga a fare la morale se la penso in questo modo e non dico che abbiamo perso perchè avevamo la mentalità perdente :roll
 
Ora tuttavia spero che qualcuno non mi venga a fare la morale se la penso in questo modo e non dico che abbiamo perso perchè avevamo la mentalità perdente :roll

il solito vile e subdolo provocatore cagacazzi.
Perdio ma sei veramente fastidioso, una zecca della peggio specie, di quelle che si attaccano alle palle e non scrosti via nemmeno con l'acido.

Solo poi non frignare se continui a prendere insulti ovunque.
E' inevitabile.
Madonna che tassa
 
Alto