Hector Raul Cuper

Tanto per citarti l'allenatore del triplete anche lui voleva certi giocatori tipo Quaresma

Infatti...poi vorrei ricordare che seedorf con noi imbroccava una partita ogni sette...e col milan lo stesso... poi per carità...nello scambio con Coco c'abbiamo perso noi, questo è ovvio, ma non è che al milan gli abbiamo ceduto Messi...
 

LSD

Vice capitano

Commento costruttivo.
Mi aspetto altre perle da te.

Tanto per citarti l'allenatore del triplete anche lui voleva certi giocatori tipo Quaresma

Ah beh, allora cambia tutto.
Probabilmente anche Mourinho avrebbe rinunciato a Seedorf pur di avere Quaresma.

Cuper non per niente aveva la stessa elasticità di Mourinho nel modulo: 4-4-2 con Di Biagio e Cristiano Zanetti in mezzo.
 

LSD

Vice capitano
Infatti...poi vorrei ricordare che seedorf con noi imbroccava una partita ogni sette...e col milan lo stesso... poi per carità...nello scambio con Coco c'abbiamo perso noi, questo è ovvio, ma non è che al milan gli abbiamo ceduto Messi...

Siam stati fortunati allora.
Abbiamo sbolognato un campione al MILAN per prendere il re di Torre del Lago.
Però Seedorf non è Messi e nemmeno Ronaldo. Fiuuu.

D'altra parte scopro ora che Clarocco ha tipo 35 anni da quando è andato al Milan, imbroccando sempre una partita ogni sette pur vincendo due Champions League e vari trofei nazionali.
Che scarsone.

Per la cronaca, mi autoquoto, magari rileggendo si capisce meglio cosa intendessi dire:

Rispetto per lui ce ne sarà sempre, però boh, ho sempre fatto distinzione tra l' UOMO Cuper e l'allenatore Cuper.

Aveva dei difetti non indifferenti.
 
quoto :sizi quello che successe soprattutto a Verona e a Milano con l atalanta lascia pochi dubbi




A Verona ci mandarono il killer di fiducia, quel De Ladris che oggi ha anche la faccia da culo di stare a blaterare nel ormai famoso processo di napulè.

Solo nelle ultime 10 giornate riuscirono a rubarci qualcosa come 8-10 punti come minimo...non dimentico nemmeno la partita di Venezia (che casualità, penso che ad arbitrare fosse De Ladris!!!) con rigore farlocco all'ultimo minuto per il Venezia, e lo stesso Maniero che rideva non riuscendo a capire dove ***** stesse il rigore :facepalm:
 
Alto