Heysel

NoPrisoners

Stella
  Bannato
10 anni
La tragedia dell'Heysel non era programmabile, per come s'é svolta, troppa gente ne parla a sproposito, quelli che sparano minchiate hanno subito il megafono mediatico, chi invece verca di ricordare i fatti, anche facendo autocritica, viene ignorato, del resto dopo queste scene tutto è permesso:
jwCATDA.jpg

OM7UeUl.jpg
 

tranvai

Fuoriclasse
quello che hanno fatto i giocatori durante e subito dopo la partita fa schifo ma può essere "giustificato" trans agonistica, non si conoscevano bene i fatti ecc ecc
però quello che però fa veramente schifo ed a cui non viene data la giusta rilevanza sono i festeggiamenti in italia, qua le cose si sapevano, ma la gente se ne è fregata, idem i festeggiamenti della squadra e dei tifosi al rientro
 
quello che hanno fatto i giocatori durante e subito dopo la partita fa schifo ma può essere "giustificato" trans agonistica, non si conoscevano bene i fatti ecc ecc
però quello che però fa veramente schifo ed a cui non viene data la giusta rilevanza sono i festeggiamenti in italia, qua le cose si sapevano, ma la gente se ne è fregata, idem i festeggiamenti della squadra e dei tifosi al rientro

"Juve, abbassa quella coppa” (Candido Cannavò)

Parole perfette.
 
Devo dire la verità , ho un po' di dubbi sull' attendibilità della notizia ... anche se La Repubblica non è nemmeno un giornalaccio .. pero' ecco sarebbe una " rivelazione " di riilevo .. eppure .. i tifosi del Liverpool , che chiaramente dovrebbero essere quelli piu interessati di tutti , non ne parlano nemmeno un po' :strano: ( ho fatto un giro nel loro forum ) . Ho la sensazione che nemmeno sia arrivata in Inghilterra :stor

o magari è notizia olderrima riciclata solo ora da la repubblica... anche se personalmente è la prima volta che leggo una cosa simile
 

rising

Fuoriclasse
Che non ci fossero solo tifosi del Liverpool è risaputo...non erano pochi i supporters del Chelsea per esempio. Se fossero del National Front non lo so, ma è una tifoseria storicamente di estrema destra
 
Alto