I calci d'angolo battuti corti [Thread di denuncia sociale]

I corner corto sono uno spreco...ho assistito a volte in cui siamo stati capaci di batterne 4 o 5 di fila e identici...finche lo stadio ha cominciato a mandare a cagare tutti. Ma si allenano a calciare o no?
il brutto è che si allenano, ma evidentemente in allenamento lo schema riesce dopo 20 volte che lo fai...quando vedi che in partita è una cavolata dovrebbero cambiare..
 
Una full immersiondi sedute di calci d'angolo, kazzo è incredibile che siamo l'unica squadra che li batte in maniera orripilante , da prenderli a schiaffi, gli altri ci vincono le partite. Basta
 
In passato, ricordo allenatori che ci facevano fermare a calciare fino a che non mettevi il corner nel punto giusto e con la forza giusta e si giocava il campionato della parrocchia... Ma che é successo al calcio?
Ma davvero un esterno di medio valore, titolare in serie A non sa mettere un corner come dio comanda?

Studi di qua e studi di la, poi la partita decisiva dopo 7 anni la vinci a roma per un corner battuto da uno con i piedi come si deve
 
Una delle cose più odiose da vedere in una partita dell'Inter, soprattutto perchè fai salire entrambi i difensori centrali e puntualmente rischi di prendere il contropiede. Da calciare sempre in area di rigore, possibilmente meglio di quanto fatto fino ad ora. Abbiamo almeno 5-6 goal in canna tra De Vrij e Skriniar e non li sfruttiamo mai
 
Ultima modifica:
In passato, ricordo allenatori che ci facevano fermare a calciare fino a che non mettevi il corner nel punto giusto e con la forza giusta e si giocava il campionato della parrocchia... Ma che é successo al calcio?
Ma davvero un esterno di medio valore, titolare in serie A non sa mettere un corner come dio comanda?

Studi di qua e studi di la, poi la partita decisiva dopo 7 anni la vinci a roma per un corner battuto da uno con i piedi come si deve
Stesse cose che penso / mi chiedo io
 
Alto