I calci d'angolo battuti corti [Thread di denuncia sociale]

io invece sarei per l'abolizione delle rimesse laterali, che 2 volte su 3 significano palla consegnata a chi ha buttato fuori la palla.
li sostituirei con dei calci da fermo nei punti in cui esce la palla. ne guadagnerebbe anche lo spettacolo, perchè ci sarebbero più occasioni per far gol, quando la rimessa avviene in zona d'attacco.

O anche una rimessa ad un braccio solo, come nella pallamano
 
i corner corti non sono il male assoluto,lo sono di più i corner battuti male. se và bene 1 su 5 viene eseguito con palla tesa a rientrare,il resto sono bassi,o vanno sul quinto palo, o sono dei campanili col rischio che hai giocatori gli viene una cervicalgia ad aspettare che scenda la palla.
 
Vabbeh ragazzi meno male che ci siamo noi sennò spalletti non lo capiva che i calci d'angolo corti entrano solo il 0.2 per cento delle volte.

Eccetto che FORSE questa statistica non riguarda la serie A e la CL ma altre competizioni e FORSE la ragione per cui li battono è che in serie A la difesa è piazzata benissimo e anche con gli specialisti segnare senza uno schema è difficilissimo e comunque FORSE la cosa migliore è alternare per essere imprevedibili in quanti se hanno le tue misure alla fine ti fanno le scarpe.

FORSE.......
 
Alto