I calci d'angolo battuti corti [Thread di denuncia sociale]

ufo-club

Fuoriclasse
io invece sarei per l'abolizione delle rimesse laterali, che 2 volte su 3 significano palla consegnata a chi ha buttato fuori la palla.
li sostituirei con dei calci da fermo nei punti in cui esce la palla. ne guadagnerebbe anche lo spettacolo, perchè ci sarebbero più occasioni per far gol, quando la rimessa avviene in zona d'attacco.
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Amici, il vostro dolore lo faccio mio... è da anni che mi devo recare a confessare dopo aver visto battere corto un calcio d’angolo, e purtroppo questa piaga biblica non cenna a sopirsi....
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Vorrei sapere : quanti come me pensano che i corner corti siano uno dei mali incurabili dell' età contemporanea ?
Uno degli effetti collaterali più fastidiosi del calcio moderno.
Non ne posso più ,al punto che quasi radierei chi li batte.

Si portano dietro un tasso percentuale di efficacia dello 0.2 % , basato sulla fiducia, perchè sono in pochi che hanno visto segnare su calcio d'angolo battuto corto. I ricordi si tramandano ai posteri , e così nasce una consuetudine. Sbagliata.

Inefficaci e deleteri.

ad Eindhoven siamo andati ad un passo dal prendere gol in contropiede (!) perchè proviamo l'angolo battuto corto , ovviamente finisce male e poteva finire anche peggio.

Ieri ,a Ferrara, sprechiamo un calcio d'angolo perchè proviamo l' angolo battuto corto e l'altro finisce in fuorigioco :cod

Contestualmente, se Brozovic avesse battuto l' angolo corto (e invece lo calcia "normalmente") contro la Lazio, Matias Vecino non avrebbe scritto la sua tragedia più bella.
Quindi anche la Storia è dalla mia parte.

Ovviamente noto lo stesso per tutte le altre squadre della Serie A, della Uefa Champions League, dell'EL o dei campionati sudamericani, perchè è un morbo che si espande a macchia d'olio.

Qui per lasciare ricordi , impressioni pareri , aggiornarci sui progressi del lato oscuro, denunciare la sua espansione, e combattere insieme la battaglia per un calcio dal volto più umano.
quoto tutto..sono favorevole ai corner corti soltanto negli ultimi minuti di partita per perdere tempo quando si è in vantaggio :D
 
madonna quanto li odio!!
abbiamo i 2 difensori e vecino che sono bravi e battono sti cacchio di angoli che per il 90% delle volte portano al contropiede avversario
con noi tutti scoperti
 
Polonia Italia : una delle più potenti espressioni di questo post.

L' Italia batte per tutta la partita l ' angolo corto e ne esce qualcosa di futile ed inutile ai livelli del duale in greco

Primo e unico angolo battuto lungo della partita
: gol

Spazzata via anche la leggenda che se non hai una squadra fisica non serve batterlo lungo e può avere senso batterlo corto

L' angolo corto è sempre inefficace, l'angolo lungo può essere efficace

Proseguiamo avanti questa battaglia !
 
Alto