I deliri dei tifosi del Milan - Speciale Derby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BBilanelli e goBbi sono della stessa pasta. I cuginastri hanno inondato il forum da giugno a settembre, convinti di vincere tutto, facendo i finti modesti ed in alcuni casi facendo i galletti. Poi sono spariti fino a gennaio, ora rispuntano fuori in massa. Che tifoserie di basso livello, gente che fa il tifoso solo quando può sfottere.

Grande, hai espresso esattamente il mio pensiero. Vogliono fare finta di confrontarsi in maniera sportiva con altri tifosi, però stranamente lo fanno solo quando loro stanno andando bene e noi no, dunque a mio avviso sono solo qua per sfottere...
 

Gasbatime

Turnover
  Bannato
ma che pacche sulle spalle, normale dialogo.

Se sei al bar a vederti una partita dell' inter, ed un milanista o un gobbo di ***** entrano nel bar, mica vi mettete ad insultarli credo.

Qui senza che abbia detto nulla a nessuno, lasciando perdere chi insulta maleducatamente, ma non è che ci sia stata sta gran accoglienza ahahah.

Detto questo, come ho già scritto, sono io che ho sbagliato a non capire che (giustamente dal vs punto di vista) era solo una cosa fra voi interisti questo forum, credevo foste interessati anche a scambi con gli "avversari", tutto qui...

Come ho già detto eviterò interventi....

beh io andrei in un bar neutrale, non certo in uno juve/milan club a tifare contro :stor

detto questo, per me ogni milanista o juventino è ben accetto e non vedo cosa ci sia di male nello scambiare un paio di punti di vista su un forum. Certo, vanno accettate certe dinamiche.

Se dovessi iscrivermi a vecchia baldracca (me ne guardo bene), di sicuro non andrei ad instaurare un dialogo su chi sia il vero prescritto tra inter e juventus, perché (pur sapendo bene di aver ragione) non potrei aspettarmi comprensione (il tifo rende orbi)

sentiti libero di scrivere e prendi con amore eventuali sfottò un po troppo spinti ;)
 
Grande, hai espresso esattamente il mio pensiero. Vogliono fare finta di confrontarsi in maniera sportiva con altri tifosi, però stranamente lo fanno solo quando loro stanno andando bene e noi no, dunque a mio avviso sono solo qua per sfottere...

Tra l'altro questi vengono a sfottere dall'alto del loro - 7, questo dimostra quanto siano minus habens.
 

pinuz

Prima squadra
  Bannato
beh io andrei in un bar neutrale, non certo in uno juve/milan club a tifare contro :stor

detto questo, per me ogni milanista o juventino è ben accetto e non vedo cosa ci sia di male nello scambiare un paio di punti di vista su un forum. Certo, vanno accettate certe dinamiche.

Se dovessi iscrivermi a vecchia baldracca (me ne guardo bene), di sicuro non andrei ad instaurare un dialogo su chi sia il vero prescritto tra inter e juventus, perché (pur sapendo bene di aver ragione) non potrei aspettarmi comprensione (il tifo rende orbi)

sentiti libero di scrivere e prendi con amore eventuali sfottò un po troppo spinti ;)

:birra
 

pinuz

Prima squadra
  Bannato
Tra l'altro questi vengono a sfottere dall'alto del loro - 7, questo dimostra quanto siano minus habens.

Davvero??? va beh ma perchè sono coperti dall' anonimato.

Figurati se a 30 anni vado a prendere in giro tanto per prendere in giro.

Puoi segnalrmi i messaggi dove vi sfottono??? vorrei vedere chi sono gli utenti.

Io non ho trovato messaggi di puro sfottio, ma non ho guardato molto onestamente.
 
non ne dubito!

Onestamente a Settembre non vi visitavo, quindi possibile.

Anche su Milannworld ho visto deliri di eccitamento al limite del paranormale.

Ammetto di aver toccato anche io insospettabili punte di entusiasmo, ma senza l'esigenza di venire qui a vantarmene.
E comunque con un minimo di equilibrio, per quanto spero.
Ma se la tua registrazione E’ DI SETTEMBRE!! Come a settembre non leggevi?? Vedi che prendi per il culo. Sei anche poco intelligente. O hai 9 anni.
Ma perchè non te ne vai affunculo? Non mi pare che qui c’è qualcuno che ha voglia di parlare con te!
 
dai questa pero è "postituzione intellettuale" cit. e lo sai benissimo.

Se ne sai cosi tanto, è perchè un occhiata l'hai data a Milannworld.

Quindi saprai che è' vero, c'è una sezione Anti-Inter, ma credimi, anzi, VERIFICA TU STESSO, ogni 1 messaggio che di là scrivono riguardo l'inter, ne scrivete 20 voi qui sul Milan.
Quello dipende solo dal fatto che di la siete 4 gatti.
Ovvio che ogni tanto vado a leggere, ma non mi sognerei mai di scrivere, lo trovo stupido per prima cosa e poi anche poco rispettoso.
Ma quale prostituzione intellettuale, è cosi. Tu qui dentro sei la prova! :D
 
Come vengono trattati gli ospiti su BBilanworld a me non interessa. Noto che con gli ospiti qua è sempre la stessa storia: Dicono che vogliono scrivere qua in maniera sportiva senza offendere nessuno, però dopo un po' partono con le loro steccatine sottili e iniziano a dare delle lezioni di civiltà...

La cosa che però più mi sta sui marroni sono i BBilanisti pseudo sportivi che stranamente ci sono solo quando la loro squadra di m.erda è in salute. C'erano qua in non so quanti quando si pensava che il governo cinese acquistasse il BBilan e che loro diventassero la nuova forza europea. Quando si scopriva che il cinese che ha acquistato il BBilan è con le pezze al culo ecco che tutti gli ospiti BBilanisti sono spariti.

Stranamente i BBilanisti sono tornati da quando noi abbiamo iniziato a fare schifo e loro ci stanno recuperando punto dopo punto. Per me chi scrive qua come ospite BBilanista lo fa solamente perché gode del nostro momento poco felice. Io personalmente non scriverei mai su BBilanworld. Per me questo è anche una questione di rispetto. Sono Interista, allora cosa vado a rompere le palle sul loro forum? Poi non potrei fingere di essere pseudo sportivo. Il BBilan e i sui tifosi ritardati mi stanno sul c.azzo e sono troppo sincero per andare la a leccare il culo a loro...

Quoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto