I deliri dei tifosi del Milan - Speciale Derby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io personalmente no, gli “ospiti” non mi piacciono. Ma io non sono nessuno per dirti di non scrivere più.

Mi chiedevo il motivo, e non mi convince quello che dici perchè per vedere altre vedute basterebbe.
Poi che “a bizzeffe” di vedute trovi qui? Le vedute verso la tua squadra sono le stesse di tutti qui.

Ti invito di nuovo a comunicare apertamente il tuo nick di mw in modo che tutti possono leggere cosa scrivi di la.

Quoto, nemmeno a me piacciono molto gli ospiti, salvo rare eccezioni come LeRoi e quello sul 3D della Samp.
Soprattutto se sono Bbilanisti (perché quelli che scrivono qui sono tutti uguali), e soprattutto se scrivono boiate e/o sono già stati bannati una volta.

Detto ciò, i peggiori sono quelli che si fingono Interesti. Questo per me è di una vigliaccheria insopportabile
 

Gattosilvestro

Pulcino
  Bannato
Quoto, nemmeno a me piacciono molto gli ospiti, salvo rare eccezioni come LeRoi e quello sul 3D della Samp.
Soprattutto se sono Bbilanisti (perché quelli che scrivono qui sono tutti uguali), e soprattutto se scrivono boiate e/o sono già stati bannati una volta.

Detto ciò, i peggiori sono quelli che si fingono Interesti. Questo per me è di una vigliaccheria insopportabile

be avere un Tag Ospite toglierebbe il problema di avere finti interisti :) cmq da parte mia, mai finto di essere interista XD non ci riuscirei nemmeno a volerlo..
 
M

macchiaiolo

Guest
Ciao Pinuz anche io sono di MW :) noi Milanisti siamo più cordiali con le squadre antagoniste quello è vero.

Non siete più cordiali.
Una "double" retrocessione vi ha resi più mosci.
Siete creature meticciate: incrocio di serie A e B.
Noi siamo "full" naturalità, non scortesi.
 

pinuz

Prima squadra
  Bannato
Io personalmente no, gli “ospiti” non mi piacciono. Ma io non sono nessuno per dirti di non scrivere più.

Mi chiedevo il motivo, e non mi convince quello che dici perchè per vedere altre vedute basterebbe.
Poi che “a bizzeffe” di vedute trovi qui? Le vedute verso la tua squadra sono le stesse di tutti qui.

Ti invito di nuovo a comunicare apertamente il tuo nick di mw in modo che tutti possono leggere cosa scrivi di la.

Scusa, per quale altro motivo?? Non essere complottista, il motivo te l ho detto.

Magari c'è anche una punta di semplice sadismo, vedere quanto ci prendevate per il culo 2 mesi fa lo trovavo quasi divertente, non mi offendeva. In fondo è "solo" calcio. Poi è talmente tanto che non siamo competitivi che non mi in***** piu per nulla

Non siete più cordiali.
Una "double" retrocessione vi ha resi più mosci.
Siete creature meticciate: incrocio di serie A e B.
Noi siamo "full" naturalità, non scortesi.

Siamo piu' cordiali, te lo garantisco.
 
M

macchiaiolo

Guest
Scusa, per quale altro motivo?? Non essere complottista, il motivo te l ho detto.

Magari c'è anche una punta di semplice sadismo, vedere quanto ci prendevate per il culo 2 mesi fa lo trovavo quasi divertente, non mi offendeva. In fondo è "solo" calcio. Poi è talmente tanto che non siamo competitivi che non mi in***** piu per nulla



Siamo piu' cordiali, te lo garantisco.

passi per la cordialità.
ma la smemoratezza?
Non mi ricordavo onestamente, credevo di aver perso la password:strano
Vabbè, cordiali e rintronati e non se ne parli più:cod
 
boh, anche su milanwolrd abbiamo tifosi di altre squadre, ed il dialogo è rispettoso e civile.

A me piace avere anche altri punti di vista, e qui ne trovo a bizzeffe.

Mi piace dove non sono tutti milanisti, mi piace la diversa veduta di pensiero

Quale è il tuo problema esattamente????

Probabilmente mi sfugge qualcosa a me, non credevo non voleste "ospiti". Chiedo venia. Se è davvero cosi.. non scrivo più :)

Come vengono trattati gli ospiti su BBilanworld a me non interessa. Noto che con gli ospiti qua è sempre la stessa storia: Dicono che vogliono scrivere qua in maniera sportiva senza offendere nessuno, però dopo un po' partono con le loro steccatine sottili e iniziano a dare delle lezioni di civiltà...

La cosa che però più mi sta sui marroni sono i BBilanisti pseudo sportivi che stranamente ci sono solo quando la loro squadra di m.erda è in salute. C'erano qua in non so quanti quando si pensava che il governo cinese acquistasse il BBilan e che loro diventassero la nuova forza europea. Quando si scopriva che il cinese che ha acquistato il BBilan è con le pezze al culo ecco che tutti gli ospiti BBilanisti sono spariti.

Stranamente i BBilanisti sono tornati da quando noi abbiamo iniziato a fare schifo e loro ci stanno recuperando punto dopo punto. Per me chi scrive qua come ospite BBilanista lo fa solamente perché gode del nostro momento poco felice. Io personalmente non scriverei mai su BBilanworld. Per me questo è anche una questione di rispetto. Sono Interista, allora cosa vado a rompere le palle sul loro forum? Poi non potrei fingere di essere pseudo sportivo. Il BBilan e i sui tifosi ritardati mi stanno sul c.azzo e sono troppo sincero per andare la a leccare il culo a loro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto