I deliri dei tifosi del Milan - Speciale Derby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinuz

Prima squadra
  Bannato
Ancora te? Sei stato gia' bannato qualche mese fa, perche' facevi il fenomeno, appunto

Non mi ricordavo onestamente, credevo di aver perso la password

Me lo hai chiesto tu comunque, perchè devi fare cosi? boh...

Volevi verificare se facevo l'imparziale solo qui, ti ho dimostrato con i fatti che non è cosi, e continui.

ti dirò di più, ero qui anche quando facevamo schifo. Dovrebbe essere una nota a mio merito :birra

Manco offendessi o attaccassi qualcuno, do solo la mia opinione.

Non sei molto democratico mi sa...
 
Non mi ricordavo onestamente, credevo di aver perso la password

Me lo hai chiesto tu comunque, perchè devi fare cosi? boh...

Volevi verificare se facevo l'imparziale solo qui, ti ho dimostrato con i fatti che non è cosi, e continui.

ti dirò di più, ero qui anche quando facevamo schifo. Dovrebbe essere una nota a mio merito :birra

Manco offendessi o attaccassi qualcuno, do solo la mia opinione.

Non sei molto democratico mi sa...

Perché vai sulle difensive? Se fai il bravo, non ci saranno problemi.
Volevo solo segnalare il fatto che sei già stato bannato una volta e che, per la precisione, scrivevi qua ad inizio stagione
quando tanti altri Bbilanisti si gassavono per la campagna acquisti e pensavano di vincere lo scudetto.

Anche dopo la tua prima esperienza su IF, alcuni tuoi commenti sono comunque finiti su questo 3D diretti da MW
 

pinuz

Prima squadra
  Bannato
Perché vai sulle difensive? Se fai il bravo, non ci saranno problemi.
Volevo solo segnalare il fatto che sei già stato bannato una volta e che, per la precisione, scrivevi qua ad inizio stagione
quando tanti altri Bbilanisti si gassavono per la campagna acquisti e pensavano di vincere lo scudetto.

Anche dopo la tua prima esperienza su IF, alcuni tuoi commenti sono comunque finiti su questo 3D diretti da MW

Te lo dico da disinteressato, alcuni commenti che pubblicate qui presi dall' altra parte, vengono presi fuori dal contesto credimi.

Entusiasmo ne avevo anche io, credo sia ovvio, come l'avevate voi a fine andata, ma non credo di avere mai esagerato in un senso o nell' altro.
 
Figurati se mi spaventano ste cose, su un forum poi.



Vi ho scritto in privato, visto che sembrate interessati. Non scrivetelo qui, non che abbia nulla da nascondere ma non mi interessa fare il fenomeno.
Se non hai niente da nascondere lo scrivi qua non in privato. In privato puoi aver detto qualunque nome.

E comunque tu e altri come te, che ci fate qui? Di cosa volete parlare?
Volete parlare del fatto che avete una societá che è stata usata come mezzucolo per fare operazioni di fondi neri?
Oppure che dopo aver speso piu di 200 milioni (che doveva servire a sviarvi dall operazione di vendita della società, tanto siete imbecilli) dovevate vincere lo scudetto? E invece eravate a -18 e la restevate se non ci suicidavamo?

E’ chiaro che ho scritto queste cose per provocare. Ma noi qui questo pensiamo di voi. E puoi essere il piu obiettivo tifoso del mondo ma non potrai mai essere d accordo.
Quindi torno a chiederti a te e a quelli come te: ma cosa ***** ci venite a fare qui se non a sfottere?
 

pinuz

Prima squadra
  Bannato
Se non hai niente da nascondere lo scrivi qua non in privato. In privato puoi aver detto qualunque nome.

E comunque tu e altri come te, che ci fate qui? Di cosa volete parlare?
Volete parlare del fatto che avete una societá che è stata usata come mezzucolo per fare operazioni di fondi neri?
Oppure che dopo aver speso piu di 200 milioni (che doveva servire a sviarvi dall operazione di vendita della società, tanto siete imbecilli) dovevate vincere lo scudetto? E invece eravate a -18 e la restevate se non ci suicidavamo?

E’ chiaro che ho scritto queste cose per provocare. Ma noi qui questo pensiamo di voi. E puoi essere il piu obiettivo tifoso del mondo ma non potrai mai essere d accordo.
Quindi torno a chiederti a te e a quelli come te: ma cosa ***** ci venite a fare qui se non a sfottere?

boh, anche su milanwolrd abbiamo tifosi di altre squadre, ed il dialogo è rispettoso e civile.

A me piace avere anche altri punti di vista, e qui ne trovo a bizzeffe.

Mi piace dove non sono tutti milanisti, mi piace la diversa veduta di pensiero

Quale è il tuo problema esattamente????

Probabilmente mi sfugge qualcosa a me, non credevo non voleste "ospiti". Chiedo venia. Se è davvero cosi.. non scrivo più :)
 
Io personalmente no, gli “ospiti” non mi piacciono. Ma io non sono nessuno per dirti di non scrivere più.

Mi chiedevo il motivo, e non mi convince quello che dici perchè per vedere altre vedute basterebbe.
Poi che “a bizzeffe” di vedute trovi qui? Le vedute verso la tua squadra sono le stesse di tutti qui.

Ti invito di nuovo a comunicare apertamente il tuo nick di mw in modo che tutti possono leggere cosa scrivi di la.
 

Gattosilvestro

Pulcino
  Bannato
boh, anche su milanwolrd abbiamo tifosi di altre squadre, ed il dialogo è rispettoso e civile.

A me piace avere anche altri punti di vista, e qui ne trovo a bizzeffe.

Mi piace dove non sono tutti milanisti, mi piace la diversa veduta di pensiero

Quale è il tuo problema esattamente????

Probabilmente mi sfugge qualcosa a me, non credevo non voleste "ospiti". Chiedo venia. Se è davvero cosi.. non scrivo più :)

Ciao Pinuz anche io sono di MW :) noi Milanisti siamo più cordiali con le squadre antagoniste quello è vero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto