I deliri dei tifosi del milan

Dereck.Tan

Primavera
  Bannato
Per loro è inconcepibile che li abbia comprati uno straccione. C'è sicuramente qualcuno di potente dietro.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Questa e' la cosa che gli fa piu' male.
Infatti prima di qualsiasi discussione con i Milanisti, gli ricordo sempre che Yonghong Li e' un pezzente, un ladro di Galline, e che sono piu' poveri di Suning. Poi parlo.

E' un dettaglio irrilevante, ma per loro importantissimo dopo che per mesi hanno pensato a grossi gruppi e quando han realizzato la realta', prima hanno inventato cose che non stavano ne' in cielo ne' in terra (Huarong hahahahahahah) e poi si sono arresi ma continuano a pensare che il Partito abbia semplicemente bloccato per un po' le cose a chi doveva apparire, un nome devastante ed importantissimo.

Mi spiace, non c'e' nessuno dietro.
Nessuno, o perlomeno nessuno di legittimo.

Ricordateglielo sempre.

Messaggio del Milanista XYZYZYZYZYZYZYZYZ
Vostra risposta: "Yonghong Li e' un Pezzente, Suning e' una delle aziende private piu' importanti della Cina." E poi rispondete.
 
Questa e' la cosa che gli fa piu' male.
Infatti prima di qualsiasi discussione con i Milanisti, gli ricordo sempre che Yonghong Li e' un pezzente, un ladro di Galline, e che sono piu' poveri di Suning. Poi parlo.

E' un dettaglio irrilevante, ma per loro importantissimo dopo che per mesi hanno pensato a grossi gruppi e quando han realizzato la realta', prima hanno inventato cose che non stavano ne' in cielo ne' in terra (Huarong hahahahahahah) e poi si sono arresi ma continuano a pensare che il Partito abbia semplicemente bloccato per un po' le cose a chi doveva apparire, un nome devastante ed importantissimo.

Mi spiace, non c'e' nessuno dietro.
Nessuno, o perlomeno nessuno di legittimo.

Ricordateglielo sempre.

Messaggio del Milanista XYZYZYZYZYZYZYZYZ
Vostra risposta: "Yonghong Li e' un Pezzente, Suning e' una delle aziende private piu' importanti della Cina." E poi rispondete.

E infatti a dimostrazione di questa teoria sul loro forum:

Ormai il tifoso milanista è affetto da paranoia e isterismo. Anche quando compreranno Cristiano Ronaldo, vedrete sempre i cinesi come finti e Berlusconi in procinto di fare l’ennesimo teatrino per riprendersi il Milan, a prezzo di saldo poi guarda caso.
E sarà sempre così finché non morirà.


Convinti eh :cod :cod
 

Numero9

Vice capitano
Ti faccio la mia previsione :

Per me la juve quest anno non lo vince lo scudetto , il Napoli calerà come l'inter appena il culo gli finirà .

La lazio neanche la conto perchè appena caleranno fisicamente cadranno nel baratro solito e invece diversamene noi avremo una condizione in crescendo e un gioco che sarà sempre migliore.

Adesso mi ammazzate ma analizziamo esattamente le ultime partite :

Lazio - unica che ci ha ucciso
Samp - altra sconfitta meritata
Roma - Se Dzeko non trova il gollonzo della vita non l'avrebbero mai vinta
Derby - Se RR non fa la studiata è un pareggio che ci stava pure stretto
Genoa - in 10 per la stupidata di bonucci e meritavano il gol alla fine

Come vedi siamo in crescita , e siamo stati MOLTO sfortunati . Non è ottimismo è realismo .


:stor
 
Ti faccio la mia previsione :

Per me la juve quest anno non lo vince lo scudetto , il Napoli calerà come l'inter appena il culo gli finirà .

La lazio neanche la conto perchè appena caleranno fisicamente cadranno nel baratro solito e invece diversamene noi avremo una condizione in crescendo e un gioco che sarà sempre migliore.

Adesso mi ammazzate ma analizziamo esattamente le ultime partite :

Lazio - unica che ci ha ucciso
Samp - altra sconfitta meritata
Roma - Se Dzeko non trova il gollonzo della vita non l'avrebbero mai vinta
Derby - Se RR non fa la studiata è un pareggio che ci stava pure stretto
Genoa - in 10 per la stupidata di bonucci e meritavano il gol alla fine

Come vedi siamo in crescita , e siamo stati MOLTO sfortunati . Non è ottimismo è realismo .


:stor

:cod

questi ancora non hanno capito che se perdono punti pure nelle prossime 3 (juve,sassuolo,napoli) finiscono ottavi :D
 
Ti faccio la mia previsione :

Per me la juve quest anno non lo vince lo scudetto , il Napoli calerà come l'inter appena il culo gli finirà .

La lazio neanche la conto perchè appena caleranno fisicamente cadranno nel baratro solito e invece diversamene noi avremo una condizione in crescendo e un gioco che sarà sempre migliore.

Adesso mi ammazzate ma analizziamo esattamente le ultime partite :

Lazio - unica che ci ha ucciso
Samp - altra sconfitta meritata
Roma - Se Dzeko non trova il gollonzo della vita non l'avrebbero mai vinta
Derby - Se RR non fa la studiata è un pareggio che ci stava pure stretto
Genoa - in 10 per la stupidata di bonucci e meritavano il gol alla fine

Come vedi siamo in crescita , e siamo stati MOLTO sfortunati . Non è ottimismo è realismo .


:stor
Ma quindi sto ragionamento porta allo scudetto per loro?

Inviato dal mio Lenovo TB2-X30F utilizzando Tapatalk
 
Alto