Il mercato della Juventus

diegoTHK

Primavera
  Bannato
finalmente è finito il calciomercato,

si sono rinforzati con asamoah e quando rientrerà isla
lucio è indifferente

hanno sempre il problema dell'attacco (giovinco a me non piace proprio),
e questa lacuna noi dobbiamo sfruttarla!!!


dai inter daiiiiiiiiiiiiiiii


ps: SEMPRE JUVE MERD.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

inter4ever92

Primavera
  Bannato
Il mio voto al loro mercato è 7-... Si sono rinforzati tantissimo con Asamoah e Isla e, come ho già detto in precedenza, detesto ammetterlo ma hanno indubbiamente il centrocampo migliore della serie A e uno dei migliori d'Europa. L'arrivo di Bendtner però è ridicolo dopo che si era tanto parlato di top player; Lucio in difesa è ancora più ridicolo; onestamente il loro punto debole, come l'anno scorso, mi sembra l'attacco: Vucinic è davvero discontinuo, Giovinco è bravo ma non è un fuoriclasse, Bendtner io lo ritengo veramente scarso, Quagliarella un pò meno ma sempre asino è, Matri è secondo me il loro migliore attaccante e non capisco perchè lo trattino così di *****. Comunque quando hai un centrocampo così almeno in Italia puoi permettertelo assolutamente questo attacco. Speriamo in una sorpresa, ma sulla carta purtroppo sono loro i favoriti per lo scudetto(anche se anche la difesa non mi convince al massimo: con Bonucci potrebbe "ballare" un pò e come ricambi è stato un errore secondo me non prendere un altro difensore oltre a Lucio perchè Marrone alla lunga potrebbe risentire di questo nuovo ruolo come centrale difensivo)

Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Pirlo, Asamoah, Vidal, Marchisio; Vucinic, Giovinco

Storari; Caceres, Marrone(Lucio), De Ceglie; Pepe, Padoin, Pogba, Isla, Giaccherini; Bendtner(Matri), Quagliarella
 
Alto