Il mercato della Juventus

Juve a Barcellona: Villa o Sanchez (calciomercato.com)


10 novembre alle 16:00

La mancanza di un attaccante affidabile in casa Juventus è ormai cosa nota. La squadra di Conte ha saputo sopperire a tutto questo attraverso il gioco ma se i centrocampisti hanno segnato più delle punte, qualcosa che non va c'è. La ricerca di un giocatore di qualità per il reparto avanzato va avanti da ormai un paio d'anni e la Juventus sta monitorando la Spagna per trovare il prossimo colpo di mercato.

Se Llorente, tornato a parlare da Bilbao, non ha chiarito quello che sarà il suo futuro, pochi chilometri più a sud, più precisamente a Barcellona, gli emissari bianconeri stanno cercando di chiudere il cerchio intorno a David Villa e Alexis Sanchez. Entrambi vivono all'ombra di Messi e sembrano soffrire questa situazione. A far precipitare le loro quote però è il possibile arrivo di Neymar nella prossima stagione.

Villa ha un costo compatibile con il budget a disposizione di Marotta e compagni. Molto dipenderà dal cammino in Champions League dei bianconeri che contemporaneamente non mollano la presa su Sanchez, seguito già dai tempi di Udine.
:sizi
 

Bourne

Vice capitano
Drogba regalo per la Juve in Champions

Champions e contratto: le condizioni della Juve.
Drogba il regalo se passa il turno in Champions.
L'offerta per gennaio scatterà soltanto con la squadra negli ottavi.
L'ingaggio? 5,5 milioni fino al 2014. Anche perché Llorente si allontana.


(Gazzetta dello Sport)
 
quest'anno hanno inserito giovinco e asamoah che non sono top player ma buonissimi giocatori che in italia ti danno una marcia in più sicuramente mentre isla per ora è un flop totale ma viene da un infortunio e non è escluso che inizi a giocare bene anche lui

squadra pirlo-dipendente in ogni caso
 
Alto