Il processo di Biscardi

Il processo di Biscardi

Voglio sapere cosa ne pensate di questo programma:)stor), della sua (non) serietà e di tutte le accuse che vengono puntualmente fatte ai nostri (difesi obiettivamente solo da Scarpini).

:dente

P.S. io lo guardavo l'anno scorso ma ora non lo guardo più perchè è un emerita cagata secondo me :sizi
 
Voglio sapere cosa ne pensate di questo programma:)stor), della sua (non) serietà e di tutte le accuse che vengono puntualmente fatte ai nostri (difesi obiettivamente solo da Scarpini).

:dente

Dovrebbero andare tutti in miniera preferibilmente senza caschetto protettivo, escluso ovviamente Scarpini che mi chiedo comunque cosa ci vada a fare visto che gli parlano sempre sopra e come avvocato difensore non mi sembra abbastanza pungente vista la gente che lì è ospite.
 
Lo guardavo tempo fa....adesso non lo guardo più, se non per qualche minuto intanto che consumo la cena......poi quando comincio a sentire le cazzate immani, li mando a cagare e cambio canale.
Mi è capitato di sentire Scarpini (2 o 3 minuti) e devo dire che puntualmente viene massacrato e, a mio parere, non riesce in modo egregio a difendere l'Inter. Troppo morbido anche lui (sarà il fisico che si ritrova?:ghigno:)......in quella tana di lupi lui fa la figura dell'agnellino, mentre invece dovrebbe almeno tentare di fare anche lui il lupo.......o il cacciatore...meglio ancora:dente
 
Alto