Il processo di Biscardi

Lunedi' sera a mezzanotte il programma prevede: cannone + nozioni fantascientifiche di calciomercato del processo di biscardi. Vi giuro non ho mai riso cosi' tanto. Oggi è lunedi.. provare per credere
 
Il programma è un vero schifo. Si prova un certo piacere a vedere le facce che fanno gli juventini-milanisti-romanisti in quest'epoca di vacche magre per loro. E il loro appigliarsi al rigore non dato e al fuorigioco che non c'era. Sempre ammesso che i fuorigiochi non siano ancora taroccati come all'epoca di moggi, facendoli apparire più o meno "evidenti" a seconda del porco comodo della cupola(cioè di juve e milan).
 
Io lo guardavo tanti tanti anni fa quando era su Telemontecarlo..
Da piccino non avevo internet e mi cibavo di qualsiasi cosa calcistica la tv emmettesse..
Seguivo le partite su Quelli che il Calcio e Telelombardia.. o alla radio..

Che tempi... di ***** :D L'Inter faceva piangere(letteralmente, una volta piansi dopo un Inter-Samp 3-4 con l'Inter che era in vantaggio 3-1..) e non potevo neanche vedere le partite in diretta..
 
Voglio sapere cosa ne pensate di questo programma:)stor), della sua (non) serietà e di tutte le accuse che vengono puntualmente fatte ai nostri (difesi obiettivamente solo da Scarpini).

:dente

P.S. io lo guardavo l'anno scorso ma ora non lo guardo più perchè è un emerita cagata secondo me :sizi


Il dramma è costituito proprio dagli utili idioti "interisti" che ci vanno prestandosi alla strumentalizzazione di quelle emerite teste di ca.zzo biscardiane!!
 
Alto