Indice di massa corporea e massa grassa

prisco4eva

Stella
io sono fieramente e umilmente onnivoro e quando alla mia tavola qualcuno non mangia mi da tremendamente fastidio, un giorno ci stava questo tizio, collega di lavoro, che alla mia tavola ben bandita di vastissime pietanze di qualità, egli non toccava cibo e chiedeva la fesa di tacchino, e capisci caro mio che l'ospite è SACRO, ma SACRO solo se non rompe i coglioni, se si inizia a dire voglio questo e voglio quello io ti prendo per l'orecchio e ti accompagno fuori alla porta- Questo è successo, l'ho preso per l'orecchio e portato alla porta, lì sulla soglia gli ho dato la famosa pedata nel sedere, quel gesto vuol dire sei FUORI di casa e mai più rientrerai.

e vedi come ti passa la voglia di dar fastidio a gente che si fa il mazzo per cucinare una pietanza. Bisogna dare rispetto alla figura di colui umile che cucina il mangiare.

in tavola lo devi pulire, il piatto!! E deve brillare finito di mangiare, non ci devono essere sprechi. Ci sta gente che si alza la mattina e fa le sue cose, am rendiamoci conto

Questo collega di lavoro da quella volta ogni volta che mi vede abbassa lo sguardo come a chiedere scusa, mi ha mandato anche diversi pacchi regali, e l'invito ad una trasmissione Australiana simile a c'è posta per te, MA ho rifiutato la busta del postino. Me la sono legata al dito.

Lo perdonerò solo e quando mi sarà passata 'arrabbiatura.
Invitami a pranzo,dopo che ti ho spazzolato tutti i piatti per lavarli non vi servirà il brillantante :ghigno
 

prisco4eva

Stella
Nonononononono, al massimo ti concediamo un'uvetta del panettone, per il resto


Pollo-bollito.jpg
E se vai in un ristorante stellato sta roba te la fanno digerire 40 euro minimo
 
Darwin, senza offesa, ma ragioni come un ********.
Brinda con la coca zero, invece che con lo spumantino, se qualcuno ride glielo fai uscire per le orecchie ed alla prossima vedrai che la coca zero te la faranno già trovare sul tavolo.

A me non offrono più nulla o meglio non lo fanno più perché conoscono già la risposta.
Cancella dal tuo vocabolario remissivo, accomodante, arrendevole, chiunque ti trovi davanti.

Cmq a Natale si mangia e tanto, niente dieta.

Nelle due vigilie, se ti buttano sulla tavola, mangio pure te :in:

Sono il solito inguaribile ingenuo. Anche questa volta ci ero cascato.
Per te io sono un ******** a pormi questi problemi di rifiuto, specialmente a Natale.
Mentre tu sempre durissimo, intransigente, tutto di un pezzo, mi avevi insegnato come fare.
Ma poi a Natale.... (e magari a Capodanno, Pasqua, Ferragosto) dove è più difficile rifiutare, loro conoscono già la tua risposta.....
 
Sono il solito inguaribile ingenuo. Anche questa volta ci ero cascato.
Per te io sono un ******** a pormi questi problemi di rifiuto, specialmente a Natale.
Mentre tu sempre durissimo, intransigente, tutto di un pezzo, mi avevi insegnato come fare.
Ma poi a Natale.... (e magari a Capodanno, Pasqua, Ferragosto) dove è più difficile rifiutare, loro conoscono già la tua risposta.....
Io sto a dieta tutto l'anno, non mi concedo uno sgarro per mesi e mesi, ho diritto almeno nelle due vigilie di concedermi qualcosa?
Tutto quello che ti ho detto resta, nelle vigilie mangio PERCHE' IO VOGLIO MANGIARE, non per far contenti gli altri.
A Pasqua non sgarro, pasquetta non esiste, in quel periodo sono in pieno deficit calorico.
Il giorno di Natale mangio dai miei ed il giorno di Capodanno dai suoceri, mangio carne o pollo e verdure, aspetto che arrivi il secondo a tavola, guardando gli altri parenti mangiare antipasto e primo, non tocco un ***** finchè non arriva quello che io devo mangiare ed è così anche per tutte le sante domeniche.
Continui a non capire o a non voler capire, mi dispiace, sei una persona davvero irrecuperabile e sto già iniziando a rompermi il ***** di rispondere, perchè ripeto o non capisci o non vuoi capire.
 
Ultima modifica:
Io sto a dieta tutto l'anno, non mi concedo uno sgarro per mesi e mesi, ho diritto almeno nelle due vigilie di concedermi qualcosa?
Tutto quello che ti ho detto resta, nelle vigilie mangio PERCHE' IO VOGLIO MANGIARE, non per far contenti gli altri.
A Pasqua non sgarro, pasquetta non esiste, in quel periodo sono in pieno deficit calorico.
Il giorno di Natale mangio dai miei ed il giorno di Capodanno dai suoceri, mangio cane o pollo e verdure, aspetto che arrivi il secondo a tavola, guardando gli altri parenti mangiare antipasto e primo, non tocco un ***** finchè non arriva quello che io devo mangiare ed è così anche per tutte le sante domeniche.
Continui a non capire o a non voler capire, mi dispiace, sei una persona davvero irrecuperabile e sto già iniziando a rompermi il ***** di rispondere, perchè ripeto o non capisci o non vuoi capire.
padre, ha origini coreane? :ghigno
 
Sono il solito inguaribile ingenuo. Anche questa volta ci ero cascato.
Per te io sono un ******** a pormi questi problemi di rifiuto, specialmente a Natale.
Mentre tu sempre durissimo, intransigente, tutto di un pezzo, mi avevi insegnato come fare.
Ma poi a Natale.... (e magari a Capodanno, Pasqua, Ferragosto) dove è più difficile rifiutare, loro conoscono già la tua risposta.....
Scusa, hai posto una domanda ed hai ricevuto delle risposte simili: nessuno si fa problemi a rifiutare cibo o bevande non gradite.
 
Alto