Indice di massa corporea e massa grassa

Io sto a dieta tutto l'anno, non mi concedo uno sgarro per mesi e mesi, ho diritto almeno nelle due vigilie di concedermi qualcosa?
Tutto quello che ti ho detto resta, nelle vigilie mangio PERCHE' IO VOGLIO MANGIARE, non per far contenti gli altri.
A Pasqua non sgarro, pasquetta non esiste, in quel periodo sono in pieno deficit calorico.
Il giorno di Natale mangio dai miei ed il giorno di Capodanno dai suoceri, mangio carne o pollo e verdure, aspetto che arrivi il secondo a tavola, guardando gli altri parenti mangiare antipasto e primo, non tocco un ***** finchè non arriva quello che io devo mangiare ed è così anche per tutte le sante domeniche.
Continui a non capire o a non voler capire, mi dispiace, sei una persona davvero irrecuperabile e sto già iniziando a rompermi il ***** di rispondere, perchè ripeto o non capisci o non vuoi capire.
Ah, ho capito! In pratica hai spostato al Natale il carnevalesco "semel in anno licet insanire".
Io non sono religioso, e non ho mai capito perchè per molti Natale significa tremenda abbuffata (quantitativa più che altro).
Capisco nel passato, dove quasi tutti erano sottonutriti e mangiavano carne una volta all'anno. Ma al giorno d'oggi, perchè farlo? E perchè proprio a Natale?
 
Ultima modifica:
Ah, ho capito! In pratica hai spostato al Natale il carnevalesco "semel in anno licet insanire".
Io non sono religioso, e non ho mai capito perchè per molti Natale significa tremenda abbuffata (quantitativa più che altro).
Capisco nel passato, dove quasi tutti erano sottonutriti e mangiavano carne una volta all'anno. Ma al giorno d'oggi, perchè farlo? E perchè proprio a Natale?
probabilmente non hai figli.:)
 
Ah, ho capito! In pratica hai spostato al Natale il carnevalesco "semel in anno licet insanire".
Io non sono religioso, e non ho mai capito perchè per molti Natale significa tremenda abbuffata (quantitativa più che altro).
Capisco nel passato, dove quasi tutti erano sottonutriti e mangiavano carne una volta all'anno. Ma al giorno d'oggi, perchè farlo? E perchè proprio a Natale?
Io sono frocio per il Natale, è il periodo più bello dell'anno, ma questo c'entra poco col fattore alimentazione.
Mi concedo gli sgarri a Natale perché posso, capita proprio in un momento in cui sono o in bulk o in normocalorica, quindi non ho problemi a sgarrare.
Cmq un saggio disse che la dieta si fa da capodanno a Natale, non da Natale a capodanno.
 
Ultima modifica:
Alto