Info generali riguardo biglietti per trasferte CL

Ho sentito il customer service del Tottenham, i biglietti non sono ancora in vendita. Non sanno quando arriveranno in vendita e quanti ce ne saranno ma mi hanno consigliato di guardare questa pagina: https://i.tottenhamhotspur.com/hc/en-us/articles/115004436709-When-can-I-buy-tickets

@maxichnusa mi hanno raccomandato di non usare assolutamente siti come quelli che indicavamo ieri.

Ho scritto anche all'Inter Club London, vediamo se hanno informazioni utili da dare.


Ottimo! grazie per l'info!
 
per quanto riguarda i biglietti della partita (degli Spurs) contro il Barca:

Tickets will become available on restricted general sale from 11am on Friday 21 September (up to six per transaction). General sale tickets will only be available to supporters who were registered on the Tottenham Hotspur Ticketing Database no later than Wednesday 29 August, 2018.

se fanno così pure per l'Inter è un bel problema. Dovrò chiedere a qualche collega di chiedere ad eventuali tifosi Spurs... insomma si fa difficile
 
Ultima modifica:

orgone5

Stella
  Supporter
per quanto riguarda i biglietti della partita (degli Spurs) contro il Barca:

Tickets will become available on restricted general sale from 11am on Friday 21 September (up to six per transaction). General sale tickets will only be available to supporters who were registered on the Tottenham Hotspur Ticketing Database no later than Wednesday 29 August, 2018.

se fanno così pure per l'Inter è un bel problema. Dovrò chiedere a qualche collega di chiedere ad eventuali tifosi Spurs... insomma si fa difficile

Ma tutti possono registrarsi su questo ticketing database o bisogna essere soci degli Spurs? Non è chiarissimo.
 
Alto