[Info] Visuale settori San Siro

E

EstebanIlCuchu44

Guest
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.
Nei settori che in basso presentano la ringhiera, da quale fila in su devo scegliere per far si che non ostacoli in nessun modo la visuale?
 
personalmente settore 220 blu anche se rimangono libere solo file alte
nel terzo anello (oltre la 7° fila) incominci a salire troppo
Mah, il terzo anello - 7a fila di un settore basso e centrale - mi ha soddisfatto nella mia unica volta a San Siro. Mi aspettavo peggio devo dire. Sei un po' poco coinvolto e riconosci i giocatori solo dalle movenze, posizioni o numeri, ma la partita si capisce molto bene e non sei poi estremamente lontano dal campo.

A proposito, il terzo anello rosso per Inter - Barca secondo voi quando lo aprono?

Ps: Quindi confermate che sul sito dello stadio non ci sono più le foto con le visuali dai vari settori, o sono io a non trovarle più?
 
X

Xadema

Guest
Buonasera ragazzi, mi confermate che la visualizzazione sul sito dello Stadio non funge più? Per Inter Barcellona ho preso 2 biglietti per il settore 353 fila 3 (terzo anello verde). Essendo in 2 non era il caso di spendere di più ma spero di vedere discretamente, commenti? Devo portare il binocolo? Guardando dei video su youtube mi è sembrato di capire che c'è un pannello di protezione sulla ringhiera. Ostruisce la visuale della terza fila? E la partita in genere si segue in piedi o da seduti in quel settore? Scusate il terzo grado, spero mi darete good news, grazie in anticipo e AMALA :)(y)

P.S. Ho trovato in rete questa immagine, se fosse giusta non sarebbe affatto male la visuale, l'unica pecca rimarrebbe il pannello... :( in terza fila dà fastidio?
 

Allegati

  • 2085962.jpg
    2085962.jpg
    486,7 KB · Visite: 18
Ultima modifica di un moderatore:
Buonasera ragazzi, mi confermate che la visualizzazione sul sito dello Stadio non funge più? Per Inter Barcellona ho preso 2 biglietti per il settore 353 fila 3 (terzo anello verde). Essendo in 2 non era il caso di spendere di più ma spero di vedere discretamente, commenti? Devo portare il binocolo? Guardando dei video su youtube mi è sembrato di capire che c'è un pannello di protezione sulla ringhiera. Ostruisce la visuale della terza fila? E la partita in genere si segue in piedi o da seduti in quel settore? Scusate il terzo grado, spero mi darete good news, grazie in anticipo e AMALA :)(y)

P.S. Ho trovato in rete questa immagine, se fosse giusta non sarebbe affatto male la visuale, l'unica pecca rimarrebbe il pannello... :( in terza fila dà fastidio?

posso risponderti solo sulla visualizzazione dal sito dello stadio, non funziona più...io vado sempre in arancio
 
L

leo_inter

Guest
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Tra qualche mese avrei intenzione di andare a San Siro per la prima volta e per questo volevo chiedervi pareri su alcune questioni. La prima riguarda la visuale di alcuni settori come quelli centrali del secondo anello arancio e gli stessi del settore rosso, appunto volevo sapere da chi ci è stato in entrambi se ci fossero grandi differenze di visuale, mentre la seconda questione riguarda i biglietti per le partite. Vorrei sapere quanto prima vengono decise le date e gli orari di alcuni incontri e quanto prima inizia la vendita libera e se ci fossero differenze nell'acquisto su circuito Vivaticket o sul sito ufficiale.
Grazie...
 
Alto