INTER - Al-Nassr 1-1 [Amichevole]

Comunque, facendo un discorso da vecchietto al bar, se il 95% dei portieri moderni è alto almeno 1,90 una ragione ci sarà - poi uno può essere un fenomeno anche se alto 1,80, ma di sicuro deve essere più bravo della media perché parte svantaggiato. La velocità nell'andare a terra è anche una questione di reattività, di riflessi oltre che di struttura fisica, ma per arrivare sui palloni vicini ai pali essere più alto (e quindi con braccia più lunghe) fornisce indubbi vantaggi.
 
Alto, basso, biondo, nero e via dicendo a noi serve un attaccante che sappia fare quelli che io chiamo i "goal di *****" ovvero quelli magari non esercizi di stile ma che servono a sbloccare le partite... Un fulgido esempio è stato il fratello del nostro attuale allenatore, dei nostri ricordo Sanchez e, in meglio, Julio Cruz.
Citerei anche Scinocchio. Come % di realizzazione era un cecchino
 

Zefiro

Capitano
Alto, basso, biondo, nero e via dicendo a noi serve un attaccante che sappia fare quelli che io chiamo i "goal di *****" ovvero quelli magari non esercizi di stile ma che servono a sbloccare le partite... Un fulgido esempio è stato il fratello del nostro attuale allenatore, dei nostri ricordo Sanchez e, in meglio, Julio Cruz.

Io prenderei Taremi di corsa, a me ricorda Immogile, quelli brutti da vedere ma che quando serve la buttano dentro
 

Flavio09

Turnover
Dumfries 6 ??? Secondo tutti gli altri commenti che ho letto (io ho visto solo gli highlights) ha giocato decisamente male, non è stato il peggiore solo perché quando è in campo Correa si sa già chi è che fa più schifo. Secondo mio figlio, che invece ha visto tutta la partita, Gosens ha iniziato molto male ma poi si è ripreso ed è stato uno dei migliori. Per il resto più o meno anche lui condivide i giudizi qua sopra.
Il 6 vale per il cross che ha permesso a Frattesi di segnare. Per il resto…niente di nuovo sotto il solo,un fuoriclasse nei passaggi indietro
 

Flavio09

Turnover
Questo varrebbe se fossimo imballatiu e non arrivassimo a creare occasioni, ma se ci arriviamo e poi le falliamo puntualmente non è questione di ritardo di preparazione, è un problema strutturale.
È anche quello un problema di preparazione,se arrivi stanco,non lucido,col fiatone le probabilità di errore aumentano in modo esponenziale. L’occasione di Lautaro è emblematica,li non era necessario colpire di collo,bastava piazzarla di piatto,se non sei lucido puoi sbagliare la scelta
 
Alto