Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Concettualmente ci sta. Anche se vedere vicini i nomi Matthaeus-Brozovic rimanda a quello di “universi distanti”.

il mio avatar “conferma”. Grande l’intuizione del Trap, quell’anno, di farne una sorta di Pirlo “ante litteram”. Calciatore fenomenale. Tecnica purissima, dribblava alla grande, ma anche intelligenza tattica superiore alla media in ogni fase di gioco. Classe sterminata. Forse troppo poco “personaggio” , per questo sottovalutato dalla storia interista, ma anche poco considerato dal calcio italiano stesso nei suoi momenti migliori in carriera.
Al posto suo chi giocava in nazionale Bagni?
per me lui era meglio

Aldemar4g

Titolare
Da gennaio questa squadra assomiglia alla mitica Inter del Trap 89 se non erro.
Naturalmente con le dovute proporzioni , ma il modo di giocare simile.
Zenga Handa
Bergomi skinniar
Mandorlini de vrj
Ferri bastoni
Bianchi hachimi
Berti barella
Matteoli Eriksen
Matthaus brozo
Serena lukaku
Diaz lautaro
Forse “concettualmente” ci sta.
Ciò detto, tra Matthaeus e Brozo passano miliardi di mondo, galassie e universi paralleli

pendejo

Stella
Unico disaccordo
Bianchi
Purtroppo assomigliava più a Sensi. Giocatore fantastico sempre rotto
penso Bianchi nonostante la fragilità abbia giocato un'infinità di partite in più di Sensi, anche in nazionale... poi non capisco questa cosa di mischiare la "forza" di un giocatore con la fragilità fisica, se sei forte sei forte, poi purtroppo giochi poco... Van Basten e Ronaldo sono due esempi che mi vengono in mente, addirittura di mostri, che purtroppo erano di cristallo

PS - così ad occhio credo che Bianchi abbia giocato anche più dell'olandese eppure nessuno si sognerebbe di escluderlo da qualsiasi classifica perché "rotto"

sforza65

Turnover
Raga, sono bellissimi i paragoni con l Inter dei record.. Ma andiamo piano. Non abbiamo vinto niente e la festa in spogliatoio spero non ci si ritorca contro.. Troppo presto cazzo. Siamo seri.
Sono d'accordo, non facciamo l'errore del napoli di turno che festeggio' la vittoria sulla rube come se avessero vinto già lo scudo e poi persero inopinatamente contro la fiorentina...

VelenoLorenzi

Fuoriclasse
Interfan del mese
Matteoli e` uno dei giocatori piu` sottovalutati della storia interista
ricordo una dichiarazione di Klinsmann che disse che il leader di quella squadra era Matteoli
sorprendente pensando che ci giocava 1 come Matthaeus
un leader non deve necessariamente essere il migliore è una questione di personalità, se invece il buon Klinsmann voleva affermare che matteoli (avercelo) fosse il meglio dovrei pensare che la dichiarazione l'abbia rilasciata all'uscita dell'oktoberfest.:)

Ultima modifica:

pendejo

Stella
Sono d'accordo, non facciamo l'errore del napoli di turno che festeggio' la vittoria sulla rube come se avessero vinto già lo scudo e poi persero inopinatamente contro la fiorentina...
visto che noi non giochiamo, che loro non facciano, noi possiamo fare quel che vogliamo, loro non faranno nulla di ciò perché Conte li terrà belli tesi fino al termine... adesso poi, con gli stadi vuoti, per quello che influiamo noi tifosi ci si potrebbe pure dare alla pazza gioia... manco i media influiscono più, ho notato che curiosamente è già qualche giorno che sono scomparse, o molto diminuite, le sparate sulla crisi societaria, ed è tutto dire...

leon99

Campione
Su top calcio uno in collegamento, tifoso del milan, ha detto che il campionato è falsato perché l'Inter avrebbe dovuto avere 5 punti di penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi.
E spera ancora, comunque, che ci sia la penalizzazione.
L'Inter è una società odiata, qui non si tratta di rivalità di tifo, vedo proprio livore, odio, astio.

Su top calcio uno in collegamento, tifoso del milan, ha detto che il campionato è falsato perché l'Inter avrebbe dovuto avere 5 punti di penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi.
L'Inter è una società odiata, qui non si tratta di rivalità di tifo, vedo proprio livore, odio, astio.
che poi anche questa cosa mi sembra ormai a livello delle leggende metropolitane, le pendenze sono praticamente tutte saldate, ci sono trattative in corso avviate per la cessione, a sentire certi discorsi pare si sia il parma di Manenti

Gasbatime_

Turnover

essere odiati da quelle merde è un onore

100%Inter

Bandiera
Questo ebete lo sa che non siamo ancora al 31 Marzo?

euforia3

Pulcino
penso Bianchi nonostante la fragilità abbia giocato un'infinità di partite in più di Sensi, anche in nazionale... poi non capisco questa cosa di mischiare la "forza" di un giocatore con la fragilità fisica, se sei forte sei forte, poi purtroppo giochi poco... Van Basten e Ronaldo sono due esempi che mi vengono in mente, addirittura di mostri, che purtroppo erano di cristallo

PS - così ad occhio credo che Bianchi abbia giocato anche più dell'olandese eppure nessuno si sognerebbe di escluderlo da qualsiasi classifica perché "rotto"
Bianchi è stato uno degli artefici di quella galoppata. Era il tornante perfetto. Non sbagliava niente. È stato l'unico interista convocato da Sacchi in nazionale prima del recupero last minute di Berti per il mondiale del '94. È stato sfortunato perché si è stappato una volta un muscolo del gluteo in tre punti diversi ed ha smesso di giocare ad alti livelli. Una volta giocavano a Parma (una delle sei partite consecutive perse al Tardini) lui era in panchina dopo quell'infortunio, credo nel '95...le cose che gli ho visto fare nella pausa tra primo e secondo tempo le avrò viste fare a Ronaldinho...nel palleggio era un mostro...poi giocava e diventava il miglior terzino destro e contemporaneamente la miglior ala destra. Ce lo siamo goduti pochissimo.

Ma se hanno vinto una coppa perché sono stati riammessi in seguito a un vulnus nel regolamento

Notizie Inter